in

Day Dreamer, Can Yaman in ospedale dopo le riprese: il retroscena sull’amatissimo protagonista

Ha fatto sognare gli appassionati di Day Dreamer la scena del bacio entusiasmante sotto gli irrigatori di casa Divit, ma quanto sarà costata quell’atmosfera all’affascinante Can Yaman? Il retroscena sull’amatissimo protagonista della serie turca trasmessa nei pomeriggi di Canale 5 arriva direttamente da Novella 2000 che, grazie alle pillole scovate sul social, fornisce i dettagli dell’inaspettato ‘incidente’ capitato all’attore proprio in seguito a quelle riprese. Andati in onda nella puntata di ieri, venerdì 31 luglio 2020, i frame dell’avvicinamento tra Sanem e Can hanno fatto esultare i telespettatori. Un po’ meno il diretto interessato, finito – per questo – addirittura in ospedale.

Leggi anche >> Day Dreamer- Le ali del sogno, scene censurate nella versione italiana: cosa nasconde la serie turca?

day dreamer can yaman

Day Dreamer, Can Yaman in ospedale: la scena del bacio costa ‘cara’ all’attore

Dopo ‘pericolosissimi’ avvicinamenti e rifiuti costanti, la scena del bacio tra i protagonisti di Day Dreamer- Le ali del sogno – vera rivelazione dell’estate di Mediaset – arriva proprio sul finire di puntata. La tuttofare della prestigiosa agenzia pubblicitaria si ritrova tutta sola sull’erba di casa Divit ad attendere il suo Can. Il fotografo tarda ma il finale vale l’attesa: seduti sul prato i due si abbracciano fino a baciarsi. Ma ecco attivarsi gli irrigatori del giardino a rendere il tutto straordinariamente romantico. Con gli indumenti zuppi di acqua, Can e Sanem scappano in casa. Troppo tardi per Yaman che sembra già essersi procurato una bella febbre.

day dreamer can yaman

“…e poi ti ritrovi in ospedale”

“Non so bene cosa sia successo, – si legge su una fanpage dell’attore citata da Novella 2000ma da quello che ho capito, ha a che fare con la scena degli irrigatori in giardino a casa Divit. Tuttavia il suo papà ha rassicurato tutti sui social dicendo che ieri Can si trovava a casa a riposare e che oggi sarebbe tornato già sul set. Anche il tono scherzoso che Can usa nella storia ci fa presupporre nulla di grave”. Storia in cui l’attore su mostra sul letto dell’ospedale raggiunto poco dopo le riprese. “Scrivi scene con delle fontane e poi ti ritrovi in ospedale”, chiosa ironico il protagonista di Day Dreamer a corredo dell’immagine condivisa sul proprio profilo social. Account infuocato da un seguito di oltre 6 milioni e 840 mila followers. >> Day Dreamer- Le ali del sogno, titolo originale imbarazza Canale 5 che lo cambia: ecco il significato

day dreamer can yaman

incidente autostrada Torino Savona

Doppio incidente sull’autostrada Torino-Savona: due bambini trasportati in ospedale

cecilia rodriguez si sposa

Cecilia Rodriguez si sposa? Foto sotto accusa: «Così non formerai mai una tua famiglia»