in

GF Vip 5 nel cast Patrizia De Blanck, 100mila euro e trattamenti da regina: obiettivo? «Una lotta di classe»

Disposti ad accontentare ogni richiesta, anche la più esosa, pur di accendere gli animi dei concorrenti del GF Vip 5: da qui l’idea degli autori di corteggiare spudoratamente Patrizia De Blanck pur di averla nel cast. La “contessa del popolo”, che poi tanto popolare non è date le pretese avanzate per assicurare la propria presenza al di là del limite della porta rossa. Socialite romana, la contessa De Blanck è nota per i suoi interventi televisivi in veste di opinionista oltre che per aver partecipato alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi. Già ospite della terza edizione del GF Vip, Patrizia potrebbe partecipare alla stagione 2020 in partenza a settembre in qualità di concorrente.

Leggi anche >> GF Vip 5 cast, coppia di ex in ballo, lui prudente: «Ho chiesto i nomi dei Vip che parteciperanno…»

gf vip 5 cast

GF Vip 5 cast, Patrizia De Blank pretese incredibili: produzione disposta a tutto

Ad anticipare l’indiscrezione sulla presunta presenza della De Blanck al GF Vip 5 è il settimanale Nuovo, così come riportato tra le pagine di Blogtivvu.com. Un intervento molto desiderato quello della contessa che sa certo come farsi adulare. Cederà alle lusinghe? Da parte della produzione tutta la volontà di accontentarla. Parola di un autore che, preferendo rimanere anonimo, avrebbe rivelato: “La produzione sta corteggiando da tempo la nobildonna. Lei ci ha chiesto 100 mila euro e stiamo cercando di chiudere l’accordo alla metà della cifra”. Non ne fa solo una questione economica, però, Patrizia. Tra le richieste anche pretese esclusive rispetto agli altri coinquilini.

gf vip 5 cast

“Siamo pronti ad accontentarla. Ci piacerebbe scatenare una ‘lotta di classe’”

Pare che la De Blanck – oltre ad assicurarsi una bella cifra di cui disporre all’uscita dal reality – abbia imposto anche altre condizioni tra cui rientrerebbero la necessità di un bagno privato e una serie di trattamenti da regina. Nessun problema per gli autori: “Siamo pronti ad accontentarla. – ha ammesso la fonte – Ci piacerebbe scatenare una ‘lotta di classe’: i concorrenti contro la nobildonna e i suoi privilegi”. Pronti a tutto, insomma, pur di vedere il cast accapigliarsi in diretta sotto gli occhi dei telespettatori. Ma attenzione però, perché pare che la De Blanck “che si sente la ‘contessa del popolo’” non intenda apparire come una privilegiata. Difficile viste le premesse. Questo il deterrente che frenerebbe la firma. >> GF Vip 5 Pupo opinionista a ruota libera: «Gregoraci? Ho vissuto con lei momenti che…», e sulla De Lellis…

gf vip 5 cast

Salvini Processo Open Arms

Processo Open Arms, Salvini che rischia? Taormina: «Farà la fine di Berlusconi…»

Michelle Hunziker Instagram

Michelle Hunziker Instagram, pazzesca in bikini mentre gioca in acqua: «Che fisico da 20enne!»