in

GF Vip 5 cast, coppia di ex in ballo, lui prudente: «Ho chiesto i nomi dei Vip che parteciperanno…»

Il cast del prossimo GF Vip 5 comincia a prendere forma: tra nomi quasi certi e indiscrezioni continue i concorrenti della prossima edizione del reality si delineano agli occhi del pubblico. È proprio delle scorse ore l’ennesimo rumor sui possibili partecipanti: pare che al vaglio dei selezionatori possa esserci una coppia di ex, tra i quali non si escludono scintille. I presupposti ci sarebbero tutti stando alle primissime dichiarazioni della parte maschile della coppia.

Leggi anche >> GF Vip 5 Pupo opinionista a ruota libera: «Gregoraci? Ho vissuto con lei momenti che…», e sulla De Lellis…

gf vip 5 cast

GF Vip 5 cast, ex marito e moglie rinchiusi sotto lo stesso tetto?

Ex marito e moglie, l’attore e la showgirl potrebbero ritrovarsi a distanza di tempo a convivere nuovamente sotto lo stesso tetto. Non da soli, però: da ex coniugi e costantemente spiati dall’occhio vigile delle telecamere. A lanciare il gossip sulla partecipazione della coppia al GF Vip 5 Dagospia ed RTL 102.5. «Gira voce – fa sapere Giuseppe Candela su Dagospiache tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip potrebbe esserci Stefania Orlando, volto dei programmi di Michele Guardì. Operazione che richiamerebbe in qualche modo quanto accaduto con Adriana Volpe. Il cast del reality non è chiuso e le certezze sui nomi sono ancora poche». E se da una parte si chiacchiera dell’ex conduttrice de I Fatti Vostri, dall’altra si vocifera sul suo ex marito. Anzi, è lui stesso a dichiararsi in prima persona.

gf vip 5 cast

Lui prudente: «Ditemi chi parteciperà…»

Intervistato da Francesco Fredella su RTL 102.5 Viaradio Autostrade per l’Italia, Andrea Roncato – che con la Orlando ha condiviso due anni di matrimonio – ha svelato di essere stato contattato dalla produzione del reality: «Mi hanno chiesto proprio ieri di fare il Grande Fratello Vip, – ha dichiarato l’attore nelle parole riportate da Blogtivvu.comma ho chiesto ditemi i nomi dei Vip che parteciperanno…». E chissà come avrà reagito alla possibilità di rinchiudersi insieme alla Orlando. Lei, dal canto suo, solo un anno fa aveva ammesso un rapporto non più idilliaco: «Umanamente mi dispiace, – aveva dichiarato ai microfoni di Caterina Balivo – sono un po’ delusa ma non sono arrabbiata. L’importante è che lui sia felice». >> Andrea Denver, dopo il GF Vip niente D’Urso: «Mi vietano di partecipare a certe trasmissioni»

gf vip 5 cast

Nastri d’Argento 2020, “Favolacce” dei fratelli D’Innocenzo è il “Miglior film dell’anno”

Francesca Cipriani Instagram

Francesca Cipriani Instagram, il selfie del lato B è da sballo: «Prevedo una splendida estate!»