in

Andrea Denver, dopo il GF Vip niente D’Urso: «Mi vietano di partecipare a certe trasmissioni»

Il suo fascino all’interno dell’ultimo GF Vip non è passato inosservato: Andrea Denver, tra i concorrenti entrati in sordina, si è fatto apprezzare – però – non per il solo aspetto fisico. Educazione, rispetto, buon senso e pacatezza gli hanno fatto conquistare giorno dopo giorno la permanenza nella casa, fino a giungere meritatamente ad un passo dalla vittoria. Escluso dalla rosa dei candidati proprio al rush finale, Andrea ha comunque raggiunto il suo obiettivo: “far conoscere di più gli aspetti della mia personalità”. Senza grandi aspettative, il modello veronese – ormai trapiantato negli Stati Uniti – ha deciso dunque di buttarsi in questa nuova avventura “con leggerezza e spensieratezza”.

Leggi anche >> Paolo Ruffini stoccata ai colleghi: «Ce ne sono alcuni bravissimi nel lavoro di concorrente di reality»

andrea denver gf vip

Andrea Denver, dopo il GF Vip niente salotti tv: ecco i motivi

“Il Grande Fratello possiede un concept del reality che mi è sempre piaciuto, – ha confessato Andrea in una lunga intervista a Il vicolo delle newsmi ha sempre incuriosito. […] È stimolante come tipo di esperienza, il vivere a contatto vicino ad altre persone, confrontarmi con realtà diverse. Diciamo che avevo anche voglia di far vedere di più il mio carattere. – ha aggiunto – Sai, lavorando tanto con l’immagine, le persone si fermano solo al mio aspetto fisico. Volevo far conoscere di più gli aspetti della mia personalità”. E ci è riuscito, pur senza imporsi e dover necessariamente alzare la voce.

Amatissimo nel reality, Denver si è però come eclissato una volta uscito dalla porta rossa. Vuoi per la situazione imposta dal coronavirus, vuoi per altri motivi, Andrea è come sparito dalla tv. A differenza di altri concorrenti, con i quali non sono mancati anche solo collegamenti a distanza, il ventinovenne veronese pare aver declinato ogni invito. È lui stesso a spiegarne i motivi.

andrea denver gf vip

“Ho dei vincoli lavorativi che mi vietano di partecipare a certe trasmissioni”

Non è un mistero che i concorrenti esclusi dai reality, GF e GF Vip in primis, siano poi chiamati per passaggi televisivi più o meno ‘obbligati’ in determinate trasmissioni. Tra esse, figurano sicuramente i salotti di Barbara D’Urso: regina di Canale 5, la Barbara nazionale non ha però potuto vedere tra i suoi ospiti il misterioso Andrea Denver. Interrogato sul perché non stia “regalando del sano e gustoso trash”, l’ex gieffino ha soddisfatto la curiosità.

“Ho dei vincoli lavorativi – ha spiegato – che mi vietano di partecipare a certe trasmissioni. Non ho nulla contro queste – ha puntualizzato – ma semplicemente al momento non possono far parte della mia quotidianità. Sono legato a determinate case di moda che non mi permettono di prendere parte a certi format televisivi. Ho ricevuto tante proposte da essi anche in passato, – ha aggiunto – però per questioni contrattuali lavorative, e anche per come sono fatto io, ho sempre declinato”. >> Barbara D’Urso sulla Panicucci: «Mai stato attrito tra di noi», ma intanto prende lezioni di boxe

andrea denver gf vip

Stasera in Tv oggi 2 Luglio

Stasera in Tv oggi 2 Luglio: l’imperdibile prima puntata di “Temptation Island”

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron stratosferica in bikini, fisico statuario: «Ma che splendore…»