in

Barbara D’Urso sulla Panicucci: «Mai stato attrito tra di noi», ma intanto prende lezioni di boxe

Soddisfatta della stagione appena conclusa, Barbara D’Urso si concede per una lunga intervista a DiLei.it in cui non manca di rispondere alla ‘provocazione’ su Federica Panicucci. Volti di punta di Mediaset, ed in particolare di Canale 5, le due donne dello spettacolo sono state per molto tempo protagoniste di una presunta rivalità, alimentata da riferimenti e battute a distanza, cui il gossip non ha potuto non dare adito. È stato il recente incontro a Verissimo, in pieno clima Covid, a smorzare un po’ i pettegolezzi sulle due prime donne. Anche in quell’occasione, però, le allusioni della Toffanin non hanno potuto che confermare che qualcosa dietro comunque ci fosse stata.

Leggi anche >> Valentina Ferragni insultata confessa: «Quando sono nata avevo il 95% di possibilità di avere un handicap»

barbara d'urso panicucci

Barbara D’Urso sulla Panicucci: «Abbiamo un ottimo rapporto, ci incontriamo spesso sul lavoro»

Smentisce la D’Urso, nelle parole riportate da DiLei. E sulle relazioni con la Panicucci afferma: «Abbiamo un ottimo rapporto. Non c’è mai stato attrito tra di noi». Tutto frutto del gossip, insomma, per Barbara: «È divertente – dice – perché molto spesso i giornalisti creano delle guerre e delle lotte interne, che in realtà non esistono. Semplicemente non ci frequentavamo prima e non ci frequentiamo neanche adesso, però ci incontriamo spesso sul lavoro. La trovo e l’ho sempre trovata una grandissima professionista, che fa meravigliosamente il suo lavoro». Nessun attrito, dunque, ma è comunque bene arrivare preparate qualora si presentassero situazioni scomode. Non a caso, tra le attività predilette dalla Barbara nazionale, si è da poco inserita la boxe.

barbara d'urso panicucci

«Mi hanno proposto di provare e devo dire che mi sta molto coinvolgendo»

«C’è da dire che faccio un sacco di attività, – ammette svelando il segreto della perfetta forma fisica sfoggiata – ho sempre danzato e adesso mi sono presa bene con la boxe. Sto imparando e mi diverte moltissimo, anche se per via dell’incidente alla mano (l’ustione procurata poco prima dell’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’, ndr) mi sono dovuta fermare dopo tre lezioni». Una passione, quella per la boxe, nata in periodo di lockdown.

«Non ho potuto proseguire con la danza perché i teatri erano chiusi in questo periodo – ha dichiarato la conduttrice – e, studiando con un maestro che proviene da La Scala, facciamo le nostre lezioni in un teatro, che ovviamente non è La Scala. Per cui mi sono dovuta fermare e siccome in palestra mi annoio enormemente, mi hanno proposto di provare la boxe e devo dire che mi sta molto coinvolgendo». Dunque, donne – ma anche uomini – avvisati! >> “I Fatti Vostri” Roberta Morise fuori, Magalli: «Bugiardi e infami, insinuano che sia una mia decisione»

Salvatore Buzzi

Salvatore Buzzi: «Voglio aprire un ristorante e chiamarlo 416 bis, anzi meglio ‘Mafia Capitale’»

belen rodriguez

Belen Rodriguez Instagram, fisico da sogno in un gioco di luci e ombre: «Wow, beato quel albero!»