in

Valentina Ferragni insultata confessa: «Quando sono nata avevo il 95% di possibilità di avere un handicap»

Insultata pesantemente Valentina Ferragni non ci sta più: la sorellina di Chiara, ormai tra le influencer più seguite su Instagram, si ribella alle offese gratuite spingendo gli utenti a riflettere. Non la prima volta che la minore delle sorelle cremonesi si vede recapitare critiche e giudizi. Ma se il più delle volte si limita a farsi scivolare le ‘opinioni’ o a rispondere gentilmente nonostante tutto, questa volta l’offesa non è solo personale. Tocca, infatti, tutta una serie di persone che in quella condizione ci si ritrovano e sicuramente non per scelta.

Leggi anche >> Francesca Ferragni come Chiara, la pizza che si rigenera “is back”: «Ah, ma allora è di famiglia?»

valentina ferragni insultata

Valentina Ferragni insultata pesantemente: social insorge in difesa

Tutto parte da un video, postato come di consueto da Valentina per condividere con i suoi utenti le attività che predilige. “Un sabato diverso. – scrive impeccabile nella sua piega come fresca di parrucchiere – Surfare per la prima volta nella mia vita! Come sembro come surfista?”. Tanti gli elogi, l’ammirazione e lo stupore per l’‘impresa’ non facile per una principiante. Ma un commento indigna. Una parola: “Handicappatona” e il social – giustamente – insorge. “Lei fa davvero schifo, – non è necessario essere fan di Valentina per schierarsi dalla sua parte – gli handicap sono una realtà che appartiene a persone che non hanno purtroppo scelto di averli. Si vergogni di utilizzare questo linguaggio di basso livello etico e morale. Lei è libera invece di compiere delle scelte, la prima di non seguire Valentina se tanto la disapprova!”.

valentina ferragni insultata

“Quando sono nata avevo il 95% di possibilità di avere un handicap nella vita”

“È irrispettoso per chi riceve questo commento – il coro non può che essere unanime sotto la frase fuori luogo – e per tutte le persone che portano un handicap”. Nella marea di repliche non sfugge quella della Ferragni che, inaspettatamente, si apre anche ad un’inedita confessione: “Avrà 60 anni – scrive Valentinae commenta in modo così offensivo e becero. Quando sono nata – ammette – avevo il 95% di possibilità di avere un handicap nella vita. Per fortuna non l’ho avuto, ma i commenti così ignoranti di gente di me**a che pur di scrivere cattiverie deve tirare in ballo disabilità di persone che CI SONO NATE COSÌ, proprio non lo accetto. Fate ca**re”. >> Valentina Ferragni Instagram gomiti stretti fanno saltare decolleté, forme ‘gentili’: «Che bocce!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A different kind of Saturday 🤙🏼🏄🏼 Surfing for the first time in my life! How do I look as a surfer? 😏

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Valeria Marini

Valeria Marini Instagram stratosferica in spiaggia, davanzale da urlo: «Per te il tempo non passa…»

Cristina Chiabotto Instagram

Cristina Chiabotto Instagram, elegante e sensuale in bikini: «Che diva!»