in

Valentina Ferragni Instagram gomiti stretti fanno saltare decolleté, forme ‘gentili’: «Che bocce!»

Inarrestabile Valentina Ferragni: la scelta di consacrarsi ad Instagram sembra essersi rivelata davvero vincente per la sorellina di Chiara. Apprezzata da un pubblico sempre maggiore, la piccola di casa abbatte giorno dopo giorno quei pregiudizi iniziali e quelle offese che l’hanno accompagnata e che purtroppo, sebbene in misura minore, continuano a perseguitarla. E lei, dando il buon esempio, incita i followers a non arrendersi e a spingersi sempre oltre. “Non smettere mai di oltrepassare i tuoi limiti”, l’ultimo sprone arriva proprio con il post social condiviso più di recente.

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram, micro top e leggings tenuta d’ordinanza: seno ‘balza’ tra le braccia

Uno scatto da quasi 140 mila like, numeri cui ormai sembra essersi abituata Valentina. Differenziandosi dall’uniformità di fisici longilinei e asciutti, da ‘sfilata’, la giovane Ferragni offre una bellezza più ‘corposa’ in cui forme ben distribuite sono una vera gioia per gli occhi. Gli allenamenti costanti e i completini sportivi cui ci ha abituati in questa quarantena, poi, non fanno che esaltare l’avvenenza della notissima influencer. Nuova posa, nuovo outfit anche per quello che è per Valentina – e per tutti – il 59esimo giorno di reclusione.

valentina ferragni instagram

“Davvero sexy”, “Che bona”

Seduta sul tavolino del salotto, la minore delle Ferragni – per molti “indubbiamente la migliore delle sister” – guarda dritto l’obiettivo. Con il busto piegato in avanti e i gomiti poggiati sulle ginocchia, Valentina stringe tra le braccia il decolleté. L’effetto, nel micro top, è quello di una sorta di push-up. Il volume non sfugge all’occhio attento di qualcuno: “Che bocce”, “Bella formosa”, “Spettacolare e molto sexy”. I complimenti superano di gran lunga qualche ‘tenace’ cattiveria: “Mamma mia, una dea… quanto sei bella”, “Davvero sexy”, “Che bona”, “Ma sei un bonbon!”. E ancora: “Sei sempre qualcosa di stupendo”, “Mi ispiri giorno dopo giorno”, “Che fisico spettacolare… da divertimento proprio”. >> Viktorija Mihajlović Instagram, slip minuto e decolleté ‘annodato’ nella camicia: «Che tipa che sei»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Never stop pushing your limits 🙏🏻❤️ #day59

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

giulia salemi

Giulia Salemi Instagram eccitante, sottoveste bianca e seno ballerino: «Si vola, sei un gioiello…»

Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram, curve strizzate nel bikini rosa fluo: «Sei spettacolare!»