in

Viktorija Mihajlović Instagram, slip minuto e decolleté ‘annodato’ nella camicia: «Che tipa che sei»

Lunghi capelli biondi, bocca sensuale e fare ammiccante: Viktorija Mihajlović sembra studiare ogni mossa Instagram per colpire. Oltre 103 mila followers sul social, l’ex isolana nutre il suo seguito di scatti provocanti e bikini al cardiopalmo. Un account intrigante con cui la maggiore della Mihajlović fa concorrenza alla sorella Virginia, insieme alla quale si fece conoscere nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. Unico concorrente in Honduras, le figlie del tecnico del Bologna Sinisa viaggiano sul social su profili paralleli in cui non mancano immagini di coppia.

Viktorija Mihajlović instagram

Viktorija Mihajlović Instagram: sensuale e coinvolgente in slip e camicia

È tutta sola, però, Viktorija nell’ultimo scatto Instagram condiviso: sensualissima nella sua mise estiva, la Mihajlović si muove sinuosa davanti all’obiettivo. Incanta con lo sguardo ma stordisce ancora di più con le curve esaltate dal mini slip indossato. Camicia in jeans annodata sotto il seno, probabilmente nessun sostegno al decolleté se non quello fornito dal tessuto che con forza ne strizza le forme, l’immagine si allarga pian piano fino a scoprire le parti basse della modella. È lì che i fianchi sono cinti da due striscette sottilissime che compongono lo slip.

Viktorija Mihajlović instagram

“Irresistibile bellezza”, “Che tipa che sei”

Sgambatissimo e mini, il costume svela il corpo di Viktorija: “Irresistibile bellezza”, “Che tipa che sei”, “Sei una gnocca”, impossibile non sottolineare l’avvenenza della Mihajlović. “Che classe”, “Quanto è bona”, “E comm staje bell”, “Che f**a”. Tanti gli apprezzamenti per l’aspirante psicologa con la passione per il Design. Viktorija, dopo aver lasciato una nota scuola di Design milanese, infatti, risulterebbe iscritta alla Facoltà di Psicologia. In lei però, sembra prevalere la passione per la moda. >> Virginia Mihajlović Instagram, bikini mozzafiato sotto il sole della Sardegna: triangolo mini e slip a ‘V’

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, ‘rasa’ Lucas Peracchi in baby doll e reggicalze: «Beato lui»

parrucchieri ed estetiste riapertura

Parrucchieri ed estetisti riapertura anticipata possibile: regole però molto rigide