in

“I Fatti Vostri” Roberta Morise fuori, Magalli: «Bugiardi e infami, insinuano che sia una mia decisione»

L’addio di Roberta Morise a I Fatti Vostri non è più un mistero: la showgirl calabrese, al fianco di Giancarlo Magalli per la seconda stagione consecutiva, non sarà confermata per la terza volta lasciando dunque vacante il posto per la conduzione del contenitore mattutino di RaiDue. E mentre impazza il toto-nome per la sostituta, si fanno anche largo le possibili ipotesi sull’allontanamento della ex di Carlo Conti dalla trasmissione. Nulla è come sembra però.

Leggi anche >> GF Vip 5 Pupo opinionista a ruota libera: «Gregoraci? Ho vissuto con lei momenti che…», e sulla De Lellis…

fatti vostri morise magalli

“I Fatti Vostri”, Roberta Morise fuori dalla trasmissione: «È stata per me una scuola di televisione

I trascorsi con Adriana Volpe e le dichiarazioni della stessa sui rapporti del conduttore con le colleghe avrebbero portato gli appassionati della querelle ad insinuare che ci sia stata proprio una scelta di Magalli dietro l’addio di Roberta al programma. Sulla questione è intervenuto, però, il diretto interessato con parole affatto travisabili in merito. Anche le dichiarazioni della Morise avevano in realtà fugato i dubbi: «Questo programma – ha riferito la showgirl a Vero Tvha rappresentato per me una scuola di televisione. Io sono notoriamente pigra, perciò è stato come andare in palestra, allenarsi con costanza tutti i giorni e godere dei risultati ottenuti. Una trasmissione quotidiana ti dà il privilegio di entrare tutti i giorni nelle case degli italiani». Senza tralasciare la riconoscenza per Magalli: «Lui e Michele Guardì sono due autorità in ambito televisivo. – ha affermato – Hanno scritto alcune delle pagine più importanti della storia della nostra televisione. Accanto a loro mi sono sempre sentita come un’alunna fortunata e desiderosa di imparare sempre di più».

fatti vostri morise magalli

L’attacco di Magalli

La stima della Morise per il conduttore sembra essere ampiamente ricambiata da Magalli: è dalle pagine del profilo Facebook dello storico volto de I Fatti Vostri che giunge la ‘dichiarazione’ a Roberta. Scagliandosi contro un sito che riporta la notizia dell’addio della collega, Giancarlo tuona: «È uno degli pseudo siti giornalistici acchiappaclic più bugiardi e ingannatori. Sapendo della mia amicizia con Roberta Morise e del mio dispiacere per la sua sostituzione a ‘I Fatti Vostri’ il prossimo anno, sostituzione che – sottolinea – non ho certo voluto io, riporta la notizia titolando: “Magalli colpisce ancora” insinuando che sarebbe una mia decisione. Bugiardi e infami». >> “L’allieva 3”, Alessandra Mastronardi: «Abbiamo deciso di mettere un punto, bisogna averne il coraggio»

fatti vostri morise magalli

maria Elena boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, il bacio tanto atteso: attimi di passione a Roma

San Michele

“San Michele che schiaccia Satana ricorda omicidio di George Floyd”: al via petizione per ridisegnarla