in

Barbara D’Urso Instagram foto rubata a ‘Pomeriggio 5’, outfit “azzardato”: «Una ragazzina»

«Pomeriggio Cinque | Domenica Live | Grande Fratello | Live – Non è la d’Urso | Dottoressa Giò», si legge così in calce al profilo Instagram di Barbara D’Urso, che effettivamente è tra le conduttrici più presenti in tv. La splendida 63enne si accinge a tornare su Canale 5, dopo un 2019-2020 intenso: Carmelita è andata in onda anche durante il periodo del lockdown, la fase più acuta del Covid, quando il pubblico non era presente in studio. Oggi Carmelita rimette piede a Mediaset, come prova l’ultima foto sul suo profilo Instagram, che ha scatenato numerose polemiche, ma ha pure raccolto l’applauso virtuale dei soliti affezionati fan.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram strepitosa, il vestito una seconda pelle: «Il paradiso»

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram foto rubata a ‘Pomeriggio 5’, outfit “azzardato”: «Una ragazzina»

63 anni e non sentirti. Barbara D’Urso per i suoi fedeli ammiratori è sempre più in forma. Su Instagram la conduttrice mostra con disinvoltura il suo corpo ben curato e tonico: camicia rosa a fantasia e pantaloncini bianchi le stanno benissimo. Stivali alti che valorizzano ancor di più le sue belle gambe. Sorriso smagliante, make up marcato. Look fresco, giovanile; sembra una ragazzina. Quasi 30mila mi piace e decine di complimenti: «Finalmente… se fosse per me, egoisticamente, ti vorrei in tv 365 giorni su 365», ha scritto un fan; «Non vedo l’ora! La fine dell’estate ha finalmente un senso!», ha fatto eco un follower; «La nostra Wonder Woman», ha chiosato un utente.

Complimenti, ma anche critiche

«Stesso posto, stessa foto ogni anno… sto per arrivare!», la frase che da fa corredo allo scatto, che segna il rientro a ‘Pomeriggio 5’. Come dicevamo in apertura non sono mancate però battute al veleno: «Gemma 2, che tamarra hai 60 anni ma dove vai vestita da ragazzina, eddaieeee, non sei più giovane sveglia», ha scritto un follower; «Perché sempre a gambe aperte?», ha domandato un utente; «Sto per arrivare: “Più che una promessa mi sa tanto di minaccia”», ha chiosato un altro. Che dire? Anche stavolta Carmelita ha spaccato in due l’opinione pubblica, suscitato malumori nel popolo del web. Leggi anche l’articolo  —> Barbara D’Urso su Instagram, provocante in piscina, haters scatenati: «Esagerata!»

(Barbara d’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

annalisa instagram

Annalisa Instagram foto in costume, “tsunami” travolgente: «Se è un sogno non svegliatemi!»

Elodie Instagram, in argento incanta il red carpet di Venezia: «Che eleganza innata!»