in

Barbara D’Urso su Instagram, provocante in piscina, haters scatenati: «Esagerata!»

La bella conduttrice Barbara D’Urso ha pubblicato uno scatto bollente sul suo account Instagram. Il post ha attirato l’attenzione di migliaia di fan accaniti e anche quella di alcuni haters. La conduttrice napoletana è in vacanza, si gode le ultime giornate di relax prima di tornare in diretta su Canale 5 con il suo programma storico, “Pomeriggio 5”. Le puntate dello show televisivo andranno in onda a partire da lunedì 7 settembre, seguite poi da “Live – Non è la D’Urso”, in programma ogni domenica pomeriggio. Nell’ultimo scatto pubblicato, Barbara D’Urso appare in tutta la sua bellezza. «Esempio di donna italiana!» le ha scritto un utente.

>> Leggi anche: Belen Rodriguez, tampone Covid-19 in tempi record. Cittadini infuriati con l’Asl di Napoli: «Trattata meglio di noi»

Barbara D’Urso Instagram, décolleté in bella mostra e utenti contrariati: «Sai mostrare solo quello»

Barbara D’Urso ha scatenato l’ira degli haters. Nell’ultimo scatto, la bella conduttrice è a bordo piscina mentre sorseggia un caffè shakerato. E’ bellissima, non c’è che dire. A far infuriare gli utenti, è il risicato costume nero che non riesce a contenere il generoso dècolletè. «Hai preso il costume con i saldi e hai comprato l’unica taglia rimasta? Esagerata, ci vuole buongusto!» si legge sotto il post. E ancora: «Un po’ di contegno alla tua età», «Voglio solo dirti che a 70 anni non ci si può atteggiare da ventenne» commenta un altro. Qualcuno dovrebbe spiegargli che la D’Urso, di anni, ne ha ben dieci di meno.

Barbara D'Urso Instagram

>> Leggi anche: Daniela Santanchè, show al Twiga: «Non potete ballare, io e Briatore siamo armi di distrazione di massa»

Barbara D’Urso su Instagram, hater scatenati sotto l’ultimo post

Sotto lo scatto, gli haters non si risparmiano. C’è chi è ironico, e chi invece lancia pesanti offese: «Chissà che cesso sei , al netto della chirurgia, photoshop e pose da mummia». Davvero fuori luogo e volgari, ma la bella conduttrice sembra esserne abituata. A tanta popolarità spesso corrisponde uguale invidia, e questo è uno dei casi. Tra i quasi quattromila commenti però, non ci sono solo le risposte degli haters, ma anzi, migliaia di complimenti. Si legge: «Oggi compio 28 anni, ma la donna in questa foto sembra ne abbia meno di me. Icona di stile!» e «Mia nonna diceva che le cose belle vanno mostrate! Fai bene!»

Daniela Santanchè Twiga

Daniela Santanchè, show al Twiga: «Non potete ballare, io e Briatore siamo armi di distrazione di massa»

Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco lite a RTL 102.5 con Giusi Legrenzi: «Il tuo tono non mi piace affatto» [VIDEO]