in

Belen Rodriguez, tampone Covid-19 in tempi record. Cittadini infuriati con l’Asl di Napoli: «Trattata meglio di noi»

Belen Rodriguez ha comunicato via Instagram il risultato negativo del test Covid 19, effettuato sull’isola di Capri. Molti cittadini si sono infuriati con l’Azienda Sanitaria Locale, Napoli 1. A scatenare l’ira dei napoletani è stata la velocità con cui è stata data la risposta, in poche ore, mentre alcuni residenti in isolamento obbligatorio starebbero aspettando il responso da giorni. Gridano allo scandalo, ipotizzando un trattamento di favore nei confronti della showgirl argentina. Si parla quindi ci “cittadini di serie A e di serie B”, categorie che, trattandosi di salute, non dovrebbero esistere.

Belen Rodriguez Covid19

>> Leggi anche: Elodie e Marracash stretti in barca, la cantante in forma strepitosa: «La panzetta di lui da vero uomo…»

Belen Rodriguez, risposta in tempi record del test Covid 19, fan infuriati

Non dovrebbero esistere i “trattamenti di favore” quando si parla di sanità. A quanto pare la showgirl argentina però “vale di più” di qualsiasi altro cittadino che sta aspettando da giorni il responso del test Covid 19. Belen Rodriguez è arrivata a Capri il 27 agosto e, come da prassi, si è sottoposta al tampone naso-faringeo nella Asl Napoli 1 Centro. Il giorno dopo, pubblica su Instagram il referto. Un tempo d’attesa record, visto che alcuni cittadini stanno attendendo la risposta da giorni. La notizia rimbalza sui social. Migliaia di utenti arrabbiati si sfogano sul profilo Facebook dell’Asl di Napoli: «E’ stata trattata meglio di noi!».

Belen Rodriguez Covid19

>> Leggi anche: Elena Morali su Instagram, lato B in primo piano: «Ma che bel panorama!»

Belen Rodriguez negativa al Covid1 19, la risposta in poche ore fa infuriare i fan

Alcuni delle migliaia di messaggi sulla pagona Facebook della Asl di Napoli 1 sono stati cancellati. Il professionista napoletano Nicola Campoli, si limita a scrivere una formale lettera al Direttore Generale della Asl, Ciro Verdoliva, ed al Presidente della Campania, Vincenzo De Luca. Su Facebook si legge: «La nota showgirl Belen Rodriguez ha effettuato il tampone per Covid-19 e ha ricevuto i risultati dopo neanche 24h. Lei stessa ha pubblicato il referto sulla sua pagina Instagram, diventando così lo stesso di dominio pubblico. Nel frattempo, ci sono migliaia di napoletani, che seguendo in modo accorato le sue disposizioni e provando un senso di responsabilità nei confronti della comunità, hanno fatto uguale procedura sanitaria, ma attengono i risultati da più di cinque giorni.Basta seguire i social network per riscontrare quanto da me segnalato e ampiamente diffuso. Le chiedo, come utente dell’ASL 1 coinvolto indirettamente nella vicenda tamponi, i motivi per i quali la showgirl argentina ha ricevuto un trattamento di sicuro e cosiddetto di “migliore favore”. La qualcosa non è giusta, nel rispetto di tantissimi cittadini che non possono accettare tale ingiusta preferenza e che nel frattempo sono in quarantena fiduciaria.»

Elena Morali Instagram

Elena Morali su Instagram, in vacanza ad Ischia mostra un fisico pazzesco: «Ma che bel panorama!»

Daniela Santanchè Twiga

Daniela Santanchè, show al Twiga: «Non potete ballare, io e Briatore siamo armi di distrazione di massa»