in

Elena Morali su Instagram, in vacanza ad Ischia mostra un fisico pazzesco: «Ma che bel panorama!»

La bella showgirl Elena Morali ha pubblicato su Instagram un video che ha infuocato i fan. La showgirl bergamasca ha postato per la prima volta sul suo profilo un “Reel”, un video realizzato con la nuova funzione di Instagram che fa da “concorrenza” ai ben più famosi TikTok. «Ecco il mio primo Reel. Ma che panorama c’è qui ad Ischia?» scrive sotto il post, peccato (o per fortuna) che del panorama dell’isola non si veda proprio nulla. «E che panorama! Complimenti a Madrea Natura» le risponde un fan.

View this post on Instagram

Ecco il mio primo reel 😍✈️ Ma che panorama c’è qui ad #ischia ????

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

>> Leggi anche: Elisabetta Canalis Instagram, irresistibile in costume a 42 anni: «Sangue sardo non mente»

Elena Morali Instagram, panorama mozzafiato! Non solo quello di Ischia…

La bella influencer e moglie di Luigi Favoloso, è riuscita a dare il meglio di sé. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato il suo primo “Reel”, un video pazzesco ed ironico che ha scatenato le fantasie di migliaia di fan. Nel video, la Morali danza sulle note di “When the party’s over” di Billie Eilish su una terrazza a strapiombo sul mare. Un panorama spettacolare..non solo quello di Ischia! Infatti il post non è altro che uno zoom sul suo lato B. Un primo piano che non lascia niente all’immaginazione, visto che la showgirl indossa un risicato perizoma nero. «Uno dei paesaggi migliori che si possano ammirare al mondo» commenta ironico un fan.

Elena Morali Instagram

>> Leggi anche: Elodie e Marracash stretti in barca, la cantante in forma strepitosa: «La panzetta di lui da vero uomo…»

Elena Morali Instagram, zoom sul lato B, niente è lasciato all’immaginazione

Sul suo profilo Instagram, Elena Morali conta la bellezza di un milione e duecento mila follower. Ecco spiegate le migliaia di likes e la valanga di complimenti. Tra i commenti si leggono: «Qui sei tu il Panorama, anche Ischia, ma tu di più», «Un panorama da ammirare per ore» e «Sinceramente, chi lo guarda il panorama quando c’è una distrazione di massa? Fortunato chi fa il video!». Infatti, chissà chi sarà stato l’autore. Si presume il neo marito Luigi Favoloso, una inquadratura cosi “intima” non potrebbe essere opera di nessun altro! Si spera.

Diletta Leotta

Diletta Leotta pubblica su Instagram uno scatto mozzafiato, profilo con curve “pericolose”: «Meraviglia assoluta»

Belen Rodriguez Covid19

Belen Rodriguez, tampone Covid-19 in tempi record. Cittadini infuriati con l’Asl di Napoli: «Trattata meglio di noi»