in

Elisabetta Canalis Instagram, irresistibile in costume a 42 anni: «Sangue sardo non mente»

Il prossimo 12 settembre compirà 42 anni, ma ne dimostra la metà. Per lei il tempo sembra scorrere al contrario, anzi forse è più bella oggi di quanto non fosse anni fa. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, diventata famosa grazie al tg satirico di Antonio Ricci ‘Striscia la notizia’. Quanti di voi ricordano i suoi balletti sinuosi assieme alla collega Maddalena Corvaglia? Una coppia esplosiva, tra le migliori forse del programma di Canale 5. Oggi la Canalis è sempre meno presente in tv, ma la sua popolarità cresce in maniera esponenziale su Instagram, dove quasi ogni giorno lei pubblica scatti mozzafiato che rendono merito al suo fisico statuario.

leggi anche l’articolo —> Elodie e Marracash stretti in barca, la cantante in forma strepitosa: «La panzetta di lui da vero uomo…»

Elisabetta Canalis

«Sangue sardo non mente», Elisabetta Canalis irresistibile in costume a 42 anni: fisico da urlo

Elisabetta Canalis luminosa, stupenda su Instagram. Sul suo profilo l’ex velina ha postato una foto che la mostra in costume con addosso un delizioso bikini che le marca le grazie da favola. Seduta, la showgirl volge lo sguardo all’orizzonte. L’espressione un po’ imbronciata, preoccupata quasi. Addominali appena accennati, capelli avvolti in magnifiche trecce e lato B da sogno: questi gli ingredienti dello scatto paradisiaco che ha ricevuto quasi 40mila mi piace. Sul pontile di legno una tazza di caffè: che dire? Un buongiorno coi fiocchi, che è risultato assai gradito ai fan. In basso allo scatto dell’attrice centinaia di complimenti. Il bikini non è passato inosservato…

View this post on Instagram

☕️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

«Una vita in costume», tanti complimenti all’ex velina

Cuoricini a non finire e interazioni positive come se piovesse: «L’unica che non modifica le foto, non si pompa le labbra e rimane la più fi*a!», ha scritto un fan; «Sangue sardo non mente», ha aggiunto un utente; «La più bella», ha chiosato un follower. E ancora: «Sei spettacolare», «42 anni di bellezza», «Come si fa a non innamorarsi di te?», «Fantastica anche con inquadrature improbabili», «Una vita in costume», «Sei magnifica», «La numero uno», «Sei bellissima», «Super in forma», «Donna unica», «Ma come fai? Sei sempre la stessa», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis Instagram paradisiaca in riva al mare, quanta bellezza: «Non invecchi mai…»

(Foto e Video Instagram Profilo Ufficiale Elisabetta Canalis) 

Ingrid Bergman

Ingrid Bergman, quando Roberto Rossellini spezzò il cuore di Anna Magnani per correre da lei

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram paradisiaca, bikini e cappello di paglia: «Sei la perfezione»