La citazione di Cesare Pavese passa letteralmente inosservata innanzi all’immagine di Ilary Blasi, oggi accusata di eccessivo ricorso alla chirurgia estetica e di troppa poca precauzione in tema di coronavirus. Da sempre invidiatissima per bellezza e forma fisica, l’ex letterina di Passaparola sembra aver esagerato con i ritocchini. Questo almeno stando alle considerazioni degli utenti, scatenati alla vista dell’ultimo post Instagram. Due le critiche rivolte alla conduttrice che, nella seconda accusa, non risparmiano nemmeno il Pupone.
Leggi anche >> Ilary Blasi oggi invito a festa, sotto la gonna bianca colline in fiore: «Vestita così viene fuori un focolaio»
Ilary Blasi oggi, accuse e critiche per la conduttrice: lo scatto a Parigi infervora
La fuga d’amore a Parigi sul finire dell’estate, dopo le vacanze trascorse insieme al resto della famiglia, non ha affatto entusiasmato i followers. La scelta di varcare i confini – e per di più alla volta della Francia – in un momento così particolare per la risalita dei contagi da coronavirus, non è piaciuta agli utenti che, sotto gli scatti social condivisi, non hanno esitato nel far notare il disappunto. A far discutere, in modo particolare, l’immagine di Ilary, immortalata di profilo sullo sfondo della Tour Eiffel. “Non si ricordano i giorni, – scrive la Blasi citando lo scrittore torinese – si ricordano gli attimi”.
“Ma come si è combinata con tutto quel botox… non ha manco 40 anni”
Le repliche non sono quelle sperate: “Ricordati pure – punzecchia un utente – quando eri senza quella plastica in faccia”. Non l’unica nota in merito alla chirurgia: “Si vede più lo zigomo della Tour Eiffel”, incalza un altro con ironia. “Ora è orrenda… – interviene un terzo – ma come si è combinata con tutto quel botox… non ha manco 40 anni”. In difesa si schierano i fedelissimi: “Bella Ilary… – sottolineano – qualcuna neanche con la plastica migliorerebbe… A invidiose”. Indifendibili, però, i coniugi Totti sull’argomento coronavirus: “Mamma mia – insorgono i followers – si continua a viaggiare con tutto il Covid. In Francia poi che è pieno. E niente non ce la fate proprio a starvene a casa”, “Ma Parigi non è zona rossa?? – chiedono poi – Mah”. Infine, in riferimento alla ‘disavventura’ che ha tenuto banco in casa Totti nelle ultime settimane: “Hai paura del topolino, del Covid no?”. >> Sonia Bruganelli ennesima polemica con la bambola stile “Annabelle”: «Che fai riti voodoo?»
Visualizza questo post su Instagram
Non si ricordano i giorni ,si ricordano gli attimi (Cesare Pavese)