Dai salotti televisivi a quello di casa: Caterina Balivo trova la sua valvola di sfogo su Instagram, unico anello di congiunzione con il pubblico dal momento dell’abbandono di Vieni da me. E così, tra un impegno personale e l’altro, si fa anche portatrice di messaggi promozionali, alla stregua delle social influencer. “Salto di qualità” poco gradito ai followers che commentano negativamente le recenti scelte di Caterina. Ricordando di aver varcato la soglia dei 40 anni, la Balivo suggerisce una “skin care facile facile” per “delle coccole come si deve”.
Leggi anche >> Noemi Instagram, tra riflessioni e confessioni: «Purtroppo ogni tanto mi capita»
Caterina Balivo Instagram, troppo presente sui social: le sponsorizzazioni non convincono
Il riscontro del seguito social non è dei migliori: “Ora pure nel bagno?”, domandano infastiditi dal martellamento della Balivo. “Da conduttrice a influencer… – sottolineano dunque – Hai fatto un salto di qualità”, dicono senza farsi mancare il sarcasmo. “Ritirata dalle scene ma sempre con la mania di protagonismo…”, notano poi. E proseguono: “Ah, ecco perché non lavori più in tv… ti sei messa a fare pubblicità a casa!”, ma “Sei ripetitiva e poco credibile”. Dunque chiedono: “Caterina, perché sprechi così il tuo talento?”.
“Ultimamente sei ripetitiva”
“Ti ho considerato sempre una brava presentatrice… – fanno sapere in molti – ma ultimamente sei ripetitiva e nelle cose che dici noto un poco di falsità”. Senza approvare la nuova ‘veste’ di Caterina, i followers non disdegnano però la visione che la conduttrice fornisce. “Eternamente bella”, dicono, “Mmm sei straordinaria con l’accappatoio”, “Sempre sensuale!”, “40 anni tenuti più che bene. Sei un babà”. Poi, però, l’affondo: “È più bella Bianca Guaccero. Ed è anche molto brava, anzi bravissima”. >> Sara Amira Instagram, fascino a profusione: «Hai una femminilità innata»