in

Sara Amira Instagram, fascino a profusione: «Hai una femminilità innata»

È il ritratto della bellezza Sara Amira tra gli ultimi scatti Instagram: l’ex tronista di Uomini e Donne, sfortunata nel suo percorso ‘capitato’ proprio in pieno clima Covid, è riuscita comunque a trovare l’amore nel salotto di Canale 5. Innamoratissima di Sonny Di Meo, con cui proprio quattro giorni fa ha festeggiato “4 mesi di amore”, Sara ha dimostrato sin da subito le sue buone intenzioni. La scelta dell’hostess reatina, benché non vissuta quotidianamente di puntata in puntata, si è dimostrata realmente sentita.

Leggi anche >> Federica Carta Instagram, magnetica nell’abitino nero: esibizione privata tutta da gioire

sara amira instagram

Sara Amira Instagram: raggiante nel mini abito argentato

E oggi, sempre più consapevole del suo fascino, Sara ammalia un seguito social di quasi 160 mila followers. “I nostri dubbi sono traditori, – scrive a corredo del post più recente – e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perché abbiamo paura di tentare. Fa di ogni passo una tua scelta! – consiglia – Crea te stesso e assumitene l’intera responsabilità”. Non vi sono dubbi per gli ammiratori della Amira. Non ve ne sono certamente sulla singolare avvenenza dell’influencer di origini marocchine.

sara amira instagram

“Favolosa”, “Espressiva come poche”

Scintillante nel suo mini dress, Sara ammicca all’obiettivo: il tessuto dell’abito aderisce alle forme della Amira enfatizzandone ogni curva. La foggia del vestito, dal canto suo, scopre spalle e cosce. “Sei una meraviglia”, “Stupenda davvero”, i commenti non tardano. “Hai una femminilità innata”, sottolineano. “Favolosa”, “Espressiva come poche”, “Bomba”, “Io senza parole”, ammette qualcuno. “Io – fa sapere invece un altro – cambierei sponda per te”. >> Valentina Ferragni Instagram, la tutina tigrata è tutto uno ‘spettacolo’: «Ma cosa ti sei messa?»

Seguici sul nostro canale Telegram

Antonella Elia

Antonella Elia: «Un giorno alla ‘Corrida’ Corrado mi disse: «Tu continua a fare la scema…»

Feda Almaliti

Il figlio non riesce a scappare dall’incendio, mamma disperata torna in casa: muoiono abbracciati