in

Valentina Ferragni Instagram, la tutina tigrata è tutto uno ‘spettacolo’: «Ma cosa ti sei messa?»

Non è certo la prima volta che Valentina Ferragni condivide con il seguito di Instagram completini sportivi e allenamento: questa volta, però, sembra proprio aver esagerato. In un senso o nell’altro, la sorellina di Chiara porta all’estremo l’opinione dei followers. O la si ama o la si odia nella mise tigrata così tanto appariscente. Non può proprio passare inosservata l’influencer cremonese.

Leggi anche >> Lidia Vella Instagram, che trasformazione dal GF: ‘celestiale’ ma quasi irriconoscibile

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram: effetto ‘wow’ nel completino ‘sauvage’

Spesso al centro delle critiche per la forma fisica, Valentina porta avanti con determinazione la sua battaglia contro il body shaming. Lo fa sempre in modo implicito replicando alla cattiveria a suon di scatti, e meno frequentemente con le parole, rispondendo a tono alle accuse fuori luogo. E intanto non dimentica la cura del corpo cui si dedica con duplice obiettivo: “Avere un bell’aspetto e sentirsi anche bene”. Questi gli intenti condivisi dalla Ferragni nell’ultimo post. Come? Con un coordinato striato dal mood sauvage. Piegata sulle ginocchia in procinto di allenarsi, Valentina sfoggia leggings aderentissimi e micro top.

valentina ferragni instagram

“Di solito amo il tuo gusto, raffinato e femminile, ma…”

La fantasia del tessuto scatena quella dei followers: “Sei uscita dallo zoo?”, chiedono irriverenti richiamando il disegno affine al manto animale. “Oh mamma, ma cosa si è messa!? – domandano dunque sbalorditi dalla visione – Aiuto!”. “Di solito amo il tuo gusto, raffinato e femminile, – dice anche chi in genere ne apprezza le scelte – ma così panterona te***na per fare yoga… sinceramente non ti ci vedo proprio”. Bocciata da molti, Valentina riceve però anche approvazione: “Wow, che meraviglia della natura”, “Sei di una magnificenza fantastica”, “Sempre formidabile e solare”, “Mi piaci moltissimo”, ma anche: “Esplodi”. >> Maria Monsè Instagram, “signora in rosso” super intrigante: l’abito è cucito addosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Look good + feel good too 💖 starting my week off right with my workout-ready faves from @revolve 💪🏼 #revolveU #adv

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Francesco testi

Francesco Testi: «A Garko ha fatto comodo fingersi etero. Adua Del Vesco? Altro che setta…»

Dolcenera Instagram

Dolcenera Instagram, ipnotica e felice tra le palme: «Sei eccezionale!»