in

Maria Monsè Instagram, “signora in rosso” super intrigante: l’abito è cucito addosso

Meglio soffermarsi sull’apparenza perché sui contenuti di Maria Monsè il pubblico di Instagram avrebbe troppo da ridire: showgirl catanese ospite fissa nei salotti di Barbara D’Urso, la Monsè ha fatto insorgere il social per via delle recenti dichiarazioni a Pomeriggio 5. Sempre attenta a ‘sponsorizzare’ la figlia Perla, Maria ha rivelato durante l’ospitata in trasmissione gli imminenti progetti della ragazzina. Appena quattordicenne, la giovane Paravia si sottoporrà infatti ad un intervento chirurgico al naso.

Leggi anche >> Nunzia De Girolamo visione onirica sul prato, a piedi scalzi è una dea: «Che bocconcino!»

maria monsè instagram

Maria Monsè Instagram, in rosso accende il social: per far dimenticare la polemica?

“Mia figlia ha il complesso del naso perché ha una piccola gobbetta. – ha affermato la Monsè che sui social si fa spesso consigliare da Perla su pose e outfit – abbiamo consultato una psicologa che ci ha dato il via libera. Procederemo con un rinofiller”. Procederebbero con una “tata educatrice” per la ragazza i followers della showgirl, in grandissima parte contrari alle scelte della donna. Ma d’altro canto, dicono: “Con una mamma così cosa volete che desideri a 14 anni? Di essere la copia della Montalcini?”. Una mamma ‘così’ che però accende il social, la Monsè.

maria monsè instagram

“Bellissima in rosso fuoco”

“Signora in rosso” nell’ultimo scatto, Maria attira sguardi vogliosi. Con la schiena inarcata ad enfatizzare la parte posteriore, la Monsè porta un dito alla bocca. L’abito come cucito sulle curve segue ogni ‘ondeggiamento’. “Che visione”, dicono i followers. “Uno schianto… donna sensuale e affascinante”, “Spettacolare”, “Bellissima in rosso fuoco”. I panorami ‘estetici’ della Monsè regalano sempre forti emozioni. Ma quando si tratta di sposarne i contenuti, lì c’è forte discrepanza di vedute. >> Manila Nazzaro Instagram, esaltante nel look ‘aggressivo’: non c’è storia per l’ex Miss Italia

Elisabetta Canalis Instagram, pazzesca mentre fa colazione: «Che risveglio perfetto!»

Irina Shayk

Irina Shayk Instagram selfie dall’alto favoloso, capelli bagnati e occhi di ghiaccio: quanta bellezza