in

Manila Nazzaro Instagram, esaltante nel look ‘aggressivo’: non c’è storia per l’ex Miss Italia

È il ritratto della serenità Manila Nazzaro nel suo ultimo post Instagram: dopo la parentesi di incertezza di Temptation Island Vip, l’ex Miss Italia sembra aver ritrovato equilibrio e stabilità. Nuove esperienze lavorative, nuovi progetti familiari, l’avventura nel reality dei sentimenti è stata una vera svolta per la foggiana dagli occhi di ghiaccio. Quarantatré anni il prossimo 10 ottobre, Manila associa alla saggezza e alla maturità di una donna che ha ‘camminato da sola’, il fisico dell’eterna ragazzina.

Leggi anche >> Elenoire Casalegno Instagram, interessante il “triangolo delle Bermuda”: «Che panorama»

manila nazzaro instagram

Manila Nazzaro Instagram: fascino a iosa per l’ex miss

La luce degli occhi verdi incorniciati dai capelli biondi può contare anche su un metro e 78 di splendida eleganza, esibita con sobrietà e classe ad ogni post. Non da meno l’ultimo, in cui – seppur più aggressiva – la Nazzaro non perde raffinatezza. Seduta su un muretto, Manila protrae le gambe verso l’obiettivo: un paio di stivali altissimi mette in evidenza ciò che i mini shorts abbandonano alla vista. “Wow, che gambe”, l’attenzione è tutta lì. “Stupenda”, sottolineano i followers, “Sei uno spettacolo di sensualità, sono davvero esaltatissimo”.

manila nazzaro instagram

“Sei di una bellezza incredibile”, “Che gambe chilometriche”

Mentre Manila cerca di ‘sponsorizzare’ gli stivali, il seguito è troppo coinvolto dalle sue gambe: “Preferisco te agli stivali”, dicono senza alcun dubbio. “Gli stivali sono stupendi… – osservano – ma è la tua bellezza che li valorizza”, “Gran bella signora”, “Le tue gambe dove le trovo?”, “Sei di una bellezza incredibile”, “Che gambe chilometriche”, “Sono gli stivali ad indossare la tua bellezza”, “Sei un incanto”, “Strepitosa”, “Bisogna avere le tue gambe per certe cose”, “Favolosa”. E ancora: “Non c’è storia”, “Gambe divine”, “La tua bellezza non è legale”. >> Elisa D’Ospina Instagram, infinite sfumature per la modella tutta curve: «Fuori dal comune»

paola turani

Paola Turani, la sua bellezza fuori dal comune fa sognare: «Irina scansati proprio»

Camilla Mangiapelo Instagram

Camilla Mangiapelo Instagram, affascinante per le vie di Milano: «Davvero stupenda!»