in

Elisa D’Ospina Instagram, infinite sfumature per la modella tutta curve: «Fuori dal comune»

Si preannuncia caldo e accogliente l’autunno di Elisa D’Ospina: modella tutta curve da oltre 330 mila followers su Instagram, la trentasettenne vicentina manda in visibilio il social. Scalpitano i seguaci innanzi agli scatti condivisi sulle note del recentissimo singolo di Ultimo. “Ti va se ci lasciamo che torna il desiderio – scrive Elisa citandone i testo – poi torna qui vicino e raccontami un segreto”. Ma non necessitano di altro i followers per accendere il desiderio.

Leggi anche >> Guendalina Tavassi, in versione Wilma Flintstone è una bomba: «Ecco perché Fred…»

elisa d'ospina instagram

Elisa D’Ospina Instagram: originale e mai volgare accende il social

Ripropone la stessa immagine in due versioni, Elisa: la prima a colori, la seconda in bianco e nero. E risulta, – nelle “Infinite sfumature di sé” – sempre “Così attraente”. Dito tra le labbra, sguardo birichino, un filo di trucco e pochi, pochissimi, indumenti. Una semplice camicia a quadretti aperta sul davanti. Mostra senza esagerare la D’Ospina. E il risultato è ancor più intrigante. Mai volgare, la modella – anche autrice del libro “Una vita tutta curve” – incarna letteralmente la rivincita delle donne ‘in salute’.

elisa d'ospina instagram

“Stupendi questi scatti”, “Originale come sempre”

“La tua bellezza è sempre fuori dal comune”, osannano i followers richiamati da un fascino particolare e non stereotipato. Una fiera taglia 48 ‘spalmata’ sui 180 centimetri di altezza. Poco importa il peso. “Sei di una bellezza assurda”, “Stupendi questi scatti”, “Originale come sempre”, “Favolosa”. Elisa riempie gli attimi con l’allegria e il sorriso di cui è sempre portatrice: “Questa giornata si è accesa di nuovi colori – fa sapere qualcuno – osservando te in tutto il tuo splendore”. Avvenenza in cui non manca mai una nota di passionalità: “Sei così sensuale”, sottolineano tra gli altri. >> Federica Nargi Instagram gambe inarrivabili, l’ex velina ad alti livelli: «Mi prostro ai tuoi piedi»

francesca barra storie italiane

Francesca Barra si racconta a “Storie Italiane”: «Hanno scritto che i miei figli dovevano morire arsi»

belen rodriguez

Belen Rodriguez sinuosa e leggiadra, il body nero abbraccia le sue curve: «Wow, divina!»