in

Ultimo, fuori oggi il nuovo singolo 22 settembre. Il cantante confessa: «Se avessi fatto il calciatore…»

22 settembre 2020: una data indelebile per i fan di Ultimo che torna prepotentemente sulla scena musicale italiana con il suo nuovo singolo. Intitolato proprio 22 settembre non poteva che uscire oggi. Ospite a The Flight su Rtl 102.5, il cantautore romano ha presentato il brano annunciando al contempo sui social la pubblicazione del video su Youtube. “Ormai su Instagram non posso permettermi pause, – ha ammesso Niccolò Moriconi, nome all’anagrafe del cantante – devo mettere ogni tanto una storia per far vedere che sono vivo, altrimenti i follower si preoccupano”.

Leggi anche >> Ultimo Instagram, traguardo importante: «Tanta tensione, ma anche tanto orgoglio»

ultimo 22 settembre

Ultimo 22 settembre, nuovo singolo: l’annuncio su Instagram da oltre 700 mila visualizzazioni

Non si è sottratto alle risposte, Ultimo, mentre in diretta da casa veniva coinvolto in un quiz. “Amo i tatuaggi, – ha confessato tra le altre cose – ma non sono un fanatico dei vestiti. Difficilmente prendo multe e non rompo le chitarre, mi arrabbio solo quando gioco alla Playstation”. “Non ho mai bevuto una bottiglia alla goccia, – ha ammesso incalzato dai conduttori – se avessi fatto il calciatore avrei giocato anche in porta, pur di essere nella stessa squadra di Totti, per me un pezzo di cuore. Andrò sicuramente a vedere il documentario su di lui”, ha garantito. Poi, soffermandosi sul difficile periodo storico ha affermato: “Quest’anno è stata dura, spero di poter riabbracciare il pubblico il prossimo anno: l’emozione dell’Olimpico è impareggiabile ma ogni stadio è particolare, sono curioso di vedere il San Paolo perché metà della mia famiglia ha origini napoletane e campane”.

ultimo 22 settembre

“Vedere singoli e album in classifica a distanza di mesi è una soddisfazione incredibile”

Con quattro album all’attivo e un successo di pubblico costante, Ultimo ha confidato: “Vedere singoli e album che restano in classifica a distanza di tanti mesi è una soddisfazione incredibile”. Poi, scindendo il personaggio dalla persona ha spiegato: “I fan dicono che Ultimo è per tanti e Niccolò per pochi? Forse è vero, spesso gli artisti vengono idealizzati in quanto tali e non viene considerato l’aspetto più personale”. >> Emma Marrone Loredana Bertè, ‘passaggio del testimone’ da 200mila like: «La mia unica erede rock»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il video di ‘22 Settembre’ è su YouTube

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan) in data:

l'allieva 3

“L’Allieva 3” anticipazioni, trama dettagliata e indiscrezioni: potrebbe esserci la quarta stagione

Maddie McCann news oggi: nuova accusa di stupro per il presunto assassino