in

Ultimo Instagram, traguardo importante: «Tanta tensione, ma anche tanto orgoglio»

Felice di vivere la sua vita “come nella favole”. Questa potrebbe essere la frase in grado di riassumere la fantastica avventura di uno degli artisti più amati nel nostro paese: Ultimo. Il cantautore romano, vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria “Nuove Proposte” con il brano Il ballo delle incertezze, risultato secondo poi a Sanremo 2019 con I tuoi particolari, ha voluto condividere, qualche ora fa, con i fan un altro importante traguardo raggiunto.

Ultimo

Ultimo Instagram, traguardo importante: «Tanta tensione, ma anche tanto orgoglio»

Non esistono sogni troppo grandi, tutto si può conquistare. Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi, qualche giorno fa aveva pubblicato uno scatto che recava la seguente didascalia: «Settembre 2016. Pulendo i vetri di un ufficio in via Palmiro Togliatti, Roma. Aspettavo l’uscita del mio primo disco ed un anno dopo sarebbe uscito ‘Pianeti’ che stravolse la mia vita. Non smettete mai di credere nelle favole!». Una foto che lo ritraeva a lavorare prima del successo inaspettato, quanto clamoroso. Un modo quasi per dire ai fan: continuate a lottare per realizzare voi stessi. Il 23enne di strada da allora ne ha fatta e oggi ha rivelato ai follower un altro obiettivo raggiunto: «Con 500.000 biglietti già venduti in pochi mesi, Ultimo è il più giovane artista italiano di sempre ad esibirsi negli stadi dove canterà live dal 29 maggio 2020. Quattordici date per il suo primo tour negli stadi. “Tanta tensione, ma anche tanto orgoglio. Grazie!». Ad accompagnare la splendida notizia una serie di foto che mostrano il cantautore sorridente, fiero del proprio percorso.

Un successo dopo l’altro per il cantautore

Un 2020 che si preannuncia ricco per Ultimo, il quale si prepara al tour negli stadi della prossima estate. Ultimo Stadi 2020 partirà il 29 maggio con la data Zero a Bibione (Venezia) e attraverserà i principali stadi italiani tra giugno e luglio. Nell’attesa, per non farsi cogliere impreparato Ultimo ha già iniziato ad allenarsi. In una Storia pubblicata su Instagram si vede il giovane fare attività fisica a colpi di boxe. Del resto lui sì che sa prendere a pugni la vita, lottare per i propri sogni. L’ultimo singolo Tutto questo sei tu è già una hit: il video della canzone, che anticipa il prossimo disco, è arrivato quasi a quota 4 milioni e mezzo di clic.

leggi anche l’articolo —> Ultimo e quel trauma che si trascina dietro: «Non voglio finire come loro»

(Ultimo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Jonathan a Detto Fatto: “Milly Carlucci imbarazzata a Il cantante Mascherato”

milano incidente linea m4

Milano, incidente linea M4: operaio semisepolto a 18 metri di profondità, morto schiacciato