in

Guendalina Tavassi, in versione Wilma Flintstone è una bomba: «Ecco perché Fred…»

Sorprende e seduce Guendalina Tavassi tra gli ultimi scatti condivisi su Instagram: in versione Wilma Flintstone, l’ex gieffina è davvero esplosiva. Con l’ironia che la contraddistingue, la verace romana è la prima a non prendersi troppo sul serio. E a rispondere a tono alle considerazioni degli utenti, positive o negative che siano. Salvo rare eccezioni centrate sull’eccessivo esibizionismo della Tavassi, tra i commenti è un trionfo. La fisicità di Guendalina non può passare inosservata, tantomeno essere sgradita.

Leggi anche >> Lorella Boccia Instagram, la ballerina è “fuoco a mare”: il like dell’ex tronista non manca mai

guendalina tavassi instagram

Guendalina Tavassi Instagram: nell’abito da primitiva è da applausi

Pazienza che non sia tutto merito di Madre Natura: “Lei in primis – d’altra parte – ha sempre detto di aver fatto qualche ritocco e di non essere contro la chirurgia. Onestamente – sostiene una fan – non c’è nulla di male e ognuno fa ciò che vuole. Fra l’altro è molto bella”. Ancor più avvenente nei suoi abiti da ‘primitiva’. Stretta in un completo che ricorda i Flintstones, la Tavassi fornisce una panoramica completa delle curve, trattenute a fatica dal mini abito. “Sei sempre la numero uno”, “Pazzesca”, immediata l’approvazione.

guendalina tavassi instagram

“La donna dei miei sogni”, “Sei veramente affascinante”

Il riferimento alla coppia della serie animata firmata Hanna-Barbera è ricorrente sotto il post. “Wilma dei Flintstones sei una bomba”, esclamano a gran voce. “Ecco perché – chiosano – Fred aveva tutta la forza di spingere con i piedi… sapendo che a casa avrebbe trovato una Wilma così”. “Comm stai tost”, apprezzano, “La donna dei miei sogni, nonché la più bella del mondo”, “Guenda, sei veramente affascinante”. “Questa è proprio criminale”, dicono della foto che vale alla Tavassi l’appellativo di “Panterona”. Ma poi notano pure: “Uà, stai sottovuoto”. “Ma è la Tavassi? – giunge infine la frecciatina – non l’avevo riconosciuta vestita!”. A chi, invece, la definisce “La cosiddetta ‘bambola di porcellana’”, lei ribatte ‘insolente’: “O gonfiabile anche”. >> Sara Croce su Sophie Codegoni: «Dice di aver rispetto, fa ridere. Nella mia precedente relazione…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

Eva Henger

Eva Henger, il video su Instagram in piscina incanta, fisico scultoreo: “Non è per deboli di cuore”

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, incantevole sirenetta sugli scogli: «Che spettacolo!»