in

Lorella Boccia Instagram, la ballerina è “fuoco a mare”: il like dell’ex tronista non manca mai

Un altro tassello si unisce al puzzle della coloratissima estate Instagram di Lorella Boccia: stagione piena per i followers della ballerina di Amici, presto di ritorno nel talent che le ha dato fama. Vacanze all’insegna dell’amore e dei bikini per la conduttrice di Rivelo, moglie del manager e produttore televisivo Niccolò Presta. È con lui che ha sfoggiato i sorrisi migliori, condividendoli spesso con gli oltre 660 mila seguaci di cui vanta sul social.

Leggi anche >> Cristina Buccino, la foto con i leggings in pelle stupisce: «Ma Belen si deve nascondere»

lorella boccia instagram

Lorella Boccia Instagram: ultimi scatti (e che scatti!) al mare per la ballerina

Non solo sorrisi nell’ultimo post Instagram: per i restanti scampoli d’estate, la Boccia accompagna l’espressione appagata ad un costume che, dal canto suo, dona felicità. A chi ne ammira le forme. Capelli al vento, braccia sollevate e fisico da paura: il tessuto corallo aderisce al fisico di Lorella rivelandolo in ogni sua curva. Aperture vertiginose scoprono lembi di pelle mentre laccetti laterali uniscono le due facce del capo. “L’estate finisce il 21 settembre”, scrive la ballerina, ormai elemento irrinunciabile del cast di Amici. Ma “Basta guardarti per far durare l’estate fino a Natale, – replicano gli utenti – sei bella come il sole”. Come pure: “La tua bellezza è eterna invece”.

lorella boccia instagram

“Sei proprio femmina, complimenti”

Mandano letteralmente in tilt le grazie della Boccia. “Sei una meraviglia, – scrive un fan – mi sballi completamente. Sono tutto confuso, sei incantevole. Così delicata, così elegante, così tanto fascino. Non so cosa dire ancora”. Uno “Spettacolo della natura”, un “Fuoco a mare” Lorella. “Che fisico mozzafiato”, chiosano ammirati. “Sei proprio femmina, complimenti”, “Sei uno schianto”, “Un applauso a tua mamma – proseguono poi – un’opera d’arte”. “Da infarto secco. – confessano temendo per la personale incolumità – E che fisico tonico”. Non manca la nota di un fan attentissimo alle mosse dei più ‘famosi’: “Il like di Onestini – fa osservare taggando l’ex tronista di Uomini e Donnenon manca mai…”. >> Francesca De Andrè Instagram, tacchi sul letto e sguardo da gatta: «Come si fa a resistere»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’estate finisce il 21 settembre 😜

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Valentina bellè

Valentina Bellè addio alla lunga chioma, il nuovo look sorprende: «Jeff Buckley al femminile»

Le Donatella Instagram

Le Donatella il selfie su Instagram è da cardiopalma: «Siete uniche e splendide!»