in

Cristina Buccino, la foto con i leggings in pelle stupisce: «Ma Belen si deve nascondere»

Assolutamente “non convenzionale” Cristina Buccino nell’ultima condivisione Instagram: la showgirl calabrese mette benzina sul fuoco, attizzando – qualora ce ne fosse bisogno – gli animi dei followers. Un po’ Lara Croft, la Buccino esula quasi dalla realtà esibendo una perfezione che pare come disegnata. Curve sinuose si destreggiano tra i tessuti studiati ad arte per attirare l’attenzione. Brillano e riluccicano le rotondità della trentacinquenne di Castrovillari.

Leggi anche >> Carolina Stramare ‘aggressiva’ per le vie di Milano, che pantera: «Fenomenale»

cristina buccino instagram

Cristina Buccino Instagram: stretta nei leggings è una meraviglia

Fresca di gossip con Andrea Iannone, l’ex professoressa de L’Eredità ha imparato negli anni a lasciar correre i rumors: “Mi appioppano un fidanzato nuovo a settimana, – aveva detto alle prime avvisaglie della storia con il pilota – quand’ero piccolina ne soffrivo di più ma adesso mi scivola addosso”. Sebbene sia stata avvistata più volte con l’ex della Rodriguez non c’è mai stata l’ufficialità della storia. Dritta per la sua strada, che Cristina sembra ormai aver identificato nei social – considerati più stimolanti rispetto alle esperienze televisive – la Buccino continua a far trepidare il seguito.

cristina buccino instagram

“Ma quanto sei bella? Si può essere più affascinanti?”

Strettissima nei suoi leggings in pelle nera, l’influencer da 2 milioni e 500 mila followers sfodera il suo fascino. Ritratta di profilo pone l’accento sulla tortuosità delle curve, da circuito (per restare in tema). Le aderenze del tessuto giocano a tutto favore della vista: e gli occhi non possono che guardare. “Sed**e perfetto”, esclamano i fan. Come una “Principessa futuristica”, Cristina genera ‘sudditanza’. “Ma quanto sei bella? Si può essere più affascinanti?”, “Femme fatale”, “Dea stupenda”. È un susseguirsi di complimenti. “Sei la perfezione in persona”, “Di una bellezza disarmante”, “Una rarità”, “Luccicante”, “Irresistibile”. Nessuna sembra reggere il paragone, neanche la Rodriguez: “Ma la Belen si deve nascondere”, esclamano. >> Clarissa Marchese Instagram, che strana abitudine per l’ex miss: tutta ‘colpa’ della figlia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Unconventional .

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

strage erba riapertura caso news

Azouz Marzouk a processo: accusò i Castagna di essere i mandanti della strage di Erba

Justine Mattera, in body rosso toglie il fiato: fascino indiscusso