in

Clarissa Marchese Instagram, che strana abitudine per l’ex miss: tutta ‘colpa’ della figlia

Gli impegni di famiglia non sono riusciti a distrarla da Instagram ma Clarissa Marchese è dovuta pur scendere a compromessi per conciliare lavoro e vita privata. Meno privata, a dire il vero, dal momento della partecipazione a Uomini e Donne dove la bella siciliana, con in tasca l’ambito titolo di Miss Italia, si è seduta sul trono rosso a cercare l’amore. E l’ha anche trovato, tra le braccia dell’inseparabile Federico Gregucci. Un percorso sentito quello di Clarissa, subito intenzionata a fare sul serio. La scelta, la convivenza, il matrimonio, poi la nascita della piccola Arya.

Leggi anche >> Ludovica Valli incinta, l’annuncio pieno di gioia: «Oggi realizzo uno dei miei sogni più grandi»

clarissa marchese instagram

Clarissa Marchese Instagram: ‘strana’ abitudine disturba una fan

In pochi anni Clarissa è riuscita a coronare tutti i suoi sogni divenendo, al contempo, un’amatissima influencer. Oltre un milione e 300 mila followers seguono con interesse le vicende della coppia che tra Miami e l’Italia cerca di porre solide basi per il proprio futuro. È attraverso il social che la Marchese rende partecipe il seguito di ogni sua mossa. Tra immagini tradizionali ed Instagram stories. E mentre gli occhi, nell’ultimo post, sono tutti puntati sull’avvenenza di Clarissa, qualcuno avanza una lamentela riguardo ai brevi video messi a disposizione dall’app per interagire in modo più diretto con gli utenti.

clarissa marchese instagram

“Mamma mia, in che modo strano le abituate”

“Mamma mia, – tuona una fan – quando fai le storie alza di più la voce. Non si sente nulla di quello che dici, ti capisci solo tu”. Poi prosegue, tirando in ballo anche la piccola: “E – continua – pure se parli mentre tua figlia dorme, ma che fa? Mamma mia, in che modo strano le abituate”. Il fatto che Clarissa abbassi il tono della voce per non disturbare la piccola sembra proprio infastidire l’utente. Ma mentre la donna si sofferma sul ‘vizio’ della modella, ad urlare è invece la sua seduzione. Un balconcino in pizzo nero fa balzare il davanzale. Il coro è unanime: “Favolosa”, “Bambola”, Elegante e raffinata come sempre!”. >> Le Donatella Instagram, il video con la piccola Nicole indigna: «Povera bimba, un giocattolo»

Andrea delogu

Andrea Delogu Instagram, look sconvolgente per “Divorzio a Las Vegas”: pillole dal backstage

Covid, bollettino di oggi: 1.907 nuovi casi e 10 morti