in

Le Donatella Instagram, il video con la piccola Nicole indigna: «Povera bimba, un giocattolo»

Volevano risultare divertenti ma i followers de Le Donatella sono apparsi tutt’altro che ‘svagati’ innanzi all’ultimo post Instagram delle gemelline modenesi. Che non si sono mostrate sole nel video sotto accusa. Trio inseparabile dalla nascita della piccola Nicole, primogenita di Silvia e del compagno Giorgio De Stefano, le donne di casa Provvedi sono intente a riprodurre una scenetta che ha per protagonista proprio la bimba. In braccio a zia Giulia, Nicole sembra piuttosto tranquilla, ma la reazione degli utenti è tutto fuorché silenziosa.

Leggi anche >> Francesca Ferragni Instagram, pantaloncini in alta montagna ed haters all’attacco: «Che prosciutti!»

le donatella instagram

Le Donatella Instagram, sotto accusa per il video con la bimba: non è un giocattolo!

“Che galline”, le frecciatine nei confronti de Le Donatella si trasformano ben presto in accesi scambi di opinioni tra followers. Come spesso accade in questi casi, il social si divide ampiamente tra quanti si scagliano con forza contro l’atteggiamento di Silvia e Giulia e quanti, invece, non ci trovano nulla di male. “Ma che acidità la gente, – prova a difendere qualcuno – ma stanno giocando. La bimba si diverte”. “Scusa ma da cosa capisci che la bambina si sta divertendo?”, domanda la ‘controparte’. I commenti si fanno sempre più infiammati.

le donatella instagram

“Che roba, sono indignato”

“Povera piccola, la strapazzate troppo”, prova a mettere in guardia qualcuno. “Nun fate ride”, ammonisce un altro. “Ma vi rendete conto… Solo per dei miseri like… – incalza un terzo riconducendo il tutto alle manie di protagonismo delle ProvvediMah”. “Povera piccina, un giocattolo”, questa l’opinione più frequente. “Che roba, sono indignato”, afferma l’ennesimo utente contrariato. “Vergognose… povera bimba”. Meno frequenti i messaggi di difesa: “Leggo commenti del tipo ‘Vergogna, bambina giocattolo’ e così via… – prova ad arginare qualcuno – Ma state male? Devono vergognarsi per cosa? Per aver fatto un video simpatico con la piccolina? Non la stanno sbattendo a destra e sinistra, non le stanno facendo del male. Mamma mia oh, quanta gente frustrata!”. >> Elisabetta Canalis, il vero rapporto col marito in una foto rivelatrice: «Poi dicono che i soldi non contano»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti amiamo Niky😍❤️😂

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

francia stop certificati verginità

Francia, stop certificati di verginità: comunità scientifica divisa in favorevoli e contrari

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez, la camicia bianca si muove sinuosa al vento: «Un capolavoro»