in

Elisabetta Canalis, il vero rapporto col marito in una foto rivelatrice: «Poi dicono che i soldi non contano»

12 settembre 1978- 12 settembre 2020: rimarrà anche la velina più amata di sempre ma questa volta Elisabetta Canalis non riesce proprio a scansare le critiche, e per di più nel giorno del suo 42esimo compleanno festeggiato insieme al marito e alla piccola Skyler Eva. Un quadretto familiare come tanti, se non fosse sotto l’occhio critico di oltre 2 milioni e 700 mila followers. Costantemente scrupolosi nell’attenzionare il rapporto tra la showgirl e il chirurgo. 11 anni di differenza separano Elisabetta da Brian, più di sei invece li uniscono dal giorno del matrimonio, celebrato nel 2014 in quel di Alghero.

Leggi anche >> Giulio Berruti rifiuta il GF Vip per “impegni lavorativi”: ma dietro c’è lo zampino della Boschi

elisabetta canalis marito

Elisabetta Canalis marito, poca passione per la velina: la verità in una foto

Nozze attesissime e molto seguite quelle di Elisabetta, oggi sotto accusa per la mancata passione nei confronti del chirurgo. L’occasione è il compleanno della Canalis: immortalata insieme alla figlia e al marito, Eli si dice molto grata. “Il mio compleanno è stato pieno di amore! (e torte) – scrive sul profilo Instagram condividendo gli scatti – Grazie per tutto l’amore”. Amore? Grande assente dicono i followers. Mentre il post fa il pieno di like, le critiche si susseguono tra i commenti. “Un po’ di passione quando ti bacia tuo marito… – consiglia qualcuno – sembra che tu stia sfuggendo”. L’attimo colto nell’immagine è – per molti – rivelatore.

elisabetta canalis marito

“Quando lui è innamorato e a lei non interessa nulla! Come le foto dicono la verità”

“La foto – ipotizza un utente che vuole mantenere il beneficio del dubbio – è: o venuta male, o molto rivelatrice. Confido nella prima ipotesi”, dice dunque. Ma pare essere in minoranza: “Secondo me – interviene un altro – è la seconda ipotesi, è molto rivelatrice”. “È vero – incalzano in tanti – poi dicono che i soldi non contano”. “Mi sembra poco coinvolta rispetto a lui”, “Sì, praticamente lui la tira come se stesse affondando il Titanic e la bambina che la guarda come per dire: ‘Vediamo se stavolta lo baci, mamma…’”. Un’analisi a 360 gradi quella – cattivissima – del seguito. “Ti piace proprio tuo marito”, proseguono ironici. “Quando lui è innamorato e a lei non interessa nulla! Come le foto dicono la verità”. >> Belen Rodriguez, gli inizi come cubista a Riccione dimenticati: perché non ne ha mai parlato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ My birthday was full of love! ( and cakes) Grazie per tutto l’amore.

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram favolosa, la foto in barca incanta: «Bellezza infinita»

Mila Suarez Instagram

Mila Suarez Instagram, elegante come una principessa al tramonto: «Fantastica!»