in

Giulio Berruti rifiuta il GF Vip per “impegni lavorativi”: ma dietro c’è lo zampino della Boschi

Il GF Vip di Alfonso Signorini in partenza il prossimo 14 settembre ha dovuto rinunciare, tra gli altri, anche a Giulio Berruti, personaggio certamente interessante per le dinamiche della casa più spiata d’Italia. Un’occasione per far conoscere la propria personalità – per l’attore – oltre agli occhioni azzurri e alla prestanza già noti al pubblico televisivo. E invece no, il cast della quinta edizione del reality riservato ai Vip deve fare a meno dell’attore, pur ingaggiato per una cifra piuttosto importante.

Leggi anche >> Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini sul cast: «La casa si prospetta come una polveriera»

giulio berruti gf vip

Giulio Berruti rifiuta il GF Vip: non solo impegni professionali dietro il ‘no’

È Dagospia – manco a dirlo – a svelare qualche chicca sul gran rifiuto di Berruti. Scuse ufficiali a parte, s’intende. Il primo a render noto la rinuncia dell’attore al GF Vip è stato proprio il padrone di casa, Alfonso Signorini. “Giulio Berruti è un concorrente mancato, – ha confessato il direttore di Chi – avevo parlato a lungo con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale americana che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprendere a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania”. Questa la versione pubblica del diniego. Ma ecco arrivare, da Giuseppe Candela, quella più ‘stuzzicante’.

giulio berruti gf vip

Ruolo poco consono al fidanzato di una parlamentare

“Al netto delle dichiarazioni di rito – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – gira voce che a frenare Berruti sarebbe stata anche la fidanzata Boschi, oltre al reale impegno di lavoro”. “Insomma, – incalza Liberoquotidiano.it che ne riporta l’indiscrezione – come è logico e comprensibile la capogruppo di Italia Viva non avrebbe gradito che il suo compagno si impegnasse al Gf Vip, ruolo poco consono al fidanzato di una parlamentare esposta come è esposta la Boschi”. Dietro il rifiuto del cachet – a quanto risulta di ben 200mila euro – ci sarebbe dunque lo zampino della Boschi. >> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, sempre più innamorati: coccole in mare aperto a Ponza

giulio berruti gf vip

emma marrone

Emma Marrone, il balletto della “matta” sul cofano dell’auto: «Altro che Elettra Lamborghini!»

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, esercizi di pilates sul tetto: «Sei la numero uno!»