in

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini sul cast: «La casa si prospetta come una polveriera»

Lunedì 14 settembre 2020 su Canale 5 torna il Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini. Ad aiutare il padrone di casa durante le varie dirette ci saranno due super opinionisti, ovvero Pupo e Antonella Elia. Dunque non resta che attendere l’ingresso dei 21 concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia per dare il via definivo al reality. Attraverso il settimanale Chi, Alfonso Signorini ha svelato alcune curiosità su questa nuova edizione del GFVip. Sicuramente il pubblico da casa non si annoierà minimamente a seguire le dinamiche di gioco tra i vari partecipanti.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 5, Denis Dosio si racconta: «A 14 anni mi prendevano in giro»

Grande Fratello Vip 5 Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5: Alfonso Signori e il cast

Basta osservare con attenzione il cast del Grande Fratello Vip 5 per prevedere degli scontri molto accesi all’interno della casa più spiata d’Italia.  Alfonso Signorini, attraverso Chi, ha descritto così le probabili dinamiche di gioco nel corso del reality: «La casa si prospetta come una polveriera. C’è persino qualcuno che già ai casting ha fatto il nome di una persona che non voleva incontrare, ma neanche per caso. Ed è nel cast. È Adua Del Vesco e ce l’ha con Massimiliano Morra. Vedremo». Poi ha ammesso anche che diversi inquilini avranno degli atteggiamenti molto esuberanti: «Comunque tutti direi sono molto caratteriali, non dico antipatici, ma spigolosi: penso a Tommaso Zorzi, a Patrizia De Blanck, a Flavia Vento… Sono personalità particolarmente spiccate, ecco, andarci in vacanza, anche no».

Grande Fratello Vip 5 Alfonso Signorini

Altre curiosità sulla nuova edizione del reality

Il cast del Grande Fratello Vip 5 regalerà sicuramente forti emozioni ai telespettatori e non solo. Durante una lunga intervista a Tv Sorrisi e canzoni, Alfonso Signori ha dichiarato che ci sarà anche il pubblico in studio: «Sì, ma con tutte le precauzioni del caso. Prima avevamo 320 persone, adesso saranno 100. Stanno anche valutando di mantenerle fisse per due puntate. Comunque, avere di nuovo il pubblico è bellissimo. C’è bisogno di calore e partecipazione, sia per me che per chi ci segue da casa».

Il reality continuerà ad andare in onda due volte alla settimana: «La volta scorsa il raddoppio è andato bene, gli ascolti hanno tenuto. Forti di questo e anche degli investimenti pubblicitari, abbiamo deciso di rifarlo. Andremo in onda il lunedì e il venerdì, per 13 settimane, fino ai primi di dicembre. Si comincia il 14 settembre». Infine, Alfonso ha descritto così lo stile della casa: «Molto più ampia del solito, con colori accesi, stile Anni 70. Il salone è enorme e ci saranno molte novità, oltre al tugurio e alla suite. Sarà una Casa di “rottura” rispetto alle edizioni precedenti». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alfonso Signorini (@alfosignorini)

sonia bruganelli instagram

Sonia Bruganelli ennesima polemica con la bambola stile “Annabelle”: «Che fai riti voodoo?»

plasma iperimmune

Plasma iperimmune non funziona: “Stessa mortalità tra i malati di Coronavirus”