in

Elena Morali Instagram, foto artistiche tra la sabbia bianca di Zanzibar: «Favolosa!»

Elena Morali ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers su Instagram con uno scatto decisamente da urlo direttamente da Zanzibar. Lo scatto della showgirl in riva al mare ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti. Non c’è nulla da fare, il fisico perfetto di Elena strizzato nel micro costume a due pezzi non è passato di certo inosservato: sembra davvero scolpito nel marmo. Inoltre, molti fan hanno fatto i complimenti anche al fotografo. Quasi sicuramente la foto è stata scattata dal suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. La loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele.

Leggi anche –> Elena Morali su Instagram, in vacanza ad Ischia mostra un fisico pazzesco: «Ma che bel panorama!»

Elena Morali

Elena Morali Instagram: una sirenetta in riva al mare

Elena Morali ha descritto così il suo post su Instagram: «Il mio fidanzato dice che sono Favolosa!
Secondo me è il posto ad esserlo!» La showgirl con molta ironia ha giocato nella frase del post con il cognome del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Nello scatto Elena è stata immortalata sul bagnasciuga con indosso un micro costume a due pezzi blue e rosso. La sabbia ricopre il suo corpo perfetto come un delicato mantello. Il suo lato B non è passato inosservato: sembra davvero disegnato. Infine, anche la sua espressione ha catturato l’attenzioni dei fan: il suo sguardo magnetico è arrivato dritto al cuore di tutti quanti.

Followers completamente ipnotizzati

Davanti al suo fisico a dir poco perfetto, gli ammiratori di Elena Morali hanno invaso il post di complimenti. Un fan, riferendosi alla didascalia della foto, ha scritto: «E ha ragione sei stupenda» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Non c’è definizione migliore!» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha commentato: «Non ascoltarlo, favolosa è il minimo». In molti, completamente in estasi davanti alle “grazie” esplosive di Elena, le hanno detto: «Davvero molto fortunato il tuo fidanzato!» Infine, un fan ha romanticamente concluso dicendo: «Sei tu a rendere il paesaggio favoloso!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

l'Italia dopo il coronavirus rimbalzo del Pil

L’Italia dopo il Coronavirus: il primo rimbalzo del Pil aprirà davvero la strada della crescita?

Roberto Saviano

Roberto Saviano: «Al referendum voterò no. Il Pd? Vapore acqueo, non credono in niente»