in

Eva Henger Instagram, la foto da eterna giovinezza: «Sei un sogno, bellissima!»

Ogni giorno su Instagram Eva Henger continua a regalare forti emozioni ai suoi oltre 977 mila followers. Poche ore fa, la showgirl ha postato un suo scatto artistico che ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Il suo sguardo magnetico non è passato minimamente inosservato, così come il suo fisico scolpito. Per Eva il tempo sembra essersi fermato. L’attrice può far invidia a moltissime ventenni. Non c’è nulla da fare, è praticamente impossibile ignorare la sua innata femminilità. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Ogni volta per lei i complimenti sembrano essere infiniti.

Leggi anche –> Eva Henger pazzesca su Instagram, sguardo magnetico giacca sbottonata: «Esplosiva!»

Eva Henger

Eva Henger Instagram: spettacolare in body

Eva Henger, dopo il suo scatto in body, è stata eletta dai suoi ammiratori la nuova regina di Instagram. Nella foto la showgirl è stata immortalata davanti ad un muro bianco con indosso un body nero. Il contrasto fra i colori mette in risalto il suo fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. La sua posizione, invece, mette in bella mostra le sue gambe chilometriche. Poi, i tacchi a spillo conferiscono un’aria accattivante all’intera immagine. Anche la sua espressione non è passata inosservata: il suo sguardo ammaliante ha fatto strage di cuori. Infine, la showgirl ha descritto così il suo post: «L’amore non ammette ombre; è predatore di sogni e verità. Love does not admit shadows; he is a predator of dreams and truth».

I commenti dei followers

I followers di Eva Henger hanno completamente perso l’uso della ragione. La showgirl con la sua foto in body ha letteralmente scatenato la loro fantasia. Un fan le ha scritto: «Sei fantastica mi fai impazzire» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellissimo scatto fotografico e ovviamente bellissima tu». In molti le hanno scritto: «Sei una delle sette meraviglie del mondo!» Un follower ha commentato: «Sei un sogno, bellissima» e ancora: «Che donna. Buona serata e complimenti vivissimi!» Infine, un fan, citando una famosa battuta del film Dirty Dancing, ha commentato: «Nessuno può mettere Baby in un angolo!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eva Henger (@eva_henger)

caterina balivo foto instagram

Caterina Balivo foto da top model, praticamente in apnea: si apre spiraglio sul ritorno in tv

Liliana Segre

Liliana Segre compie 90 anni: «Da Auschwitz non si esce mai, è la mia vertigine»