in

Eva Henger pazzesca su Instagram, sguardo magnetico giacca sbottonata: «Esplosiva!»

L’ex pornodiva Eva Henger ha postato uno scatto bollente su Instagram. Fantastica come sempre, sembra che per lei gli anni non passino mai. La foto non è passata inosservata alle migliaia di fan che non hanno potuto fare a meno di commentare tanta perfezione. «Ma vuoi fare uno sterminio di massa con questa foto?!» scrive sotto un fan. In effetti Eva Henger è da infarto. Con uno sguardo magnetico e sensuale, sponsorizza quello che è l’accessorio più indossato del momento, la mascherina. Non si tratta di una qualunque, ma di una “preziosa” fatta di paillettes. In effetti la nuova esigenza a coprirsi il volto ha spinto molte aziende, in difficoltà economica a causa del Covid, a reinventarsi improvvisando vere e proprie collezioni di mascherine.

>> Leggi anche: Sara Croce pazzesca su Instagram, brilla come una stella: «Hai il sole dentro»

Eva Henger Instagram, strepitosa e sensuale: «Ci vuoi far morire?»

«La vita è affascinante: basta solo guardarla attraverso gli occhi giusti» scrive la Henger in didascalia. Suona come un incoraggiamento a trasformare ciò che ci appare negativo, in un nuovo slancio positivo, proprio come ha fatto “Think Be”, il marchio di abbigliamento che la Henger sponsorizza. Lo fa a modo suo, con un blazer pastello sbottonato che non lascia niente all’immaginazione. L’importante è coprire il viso, mica il decolleté. Tra i complimenti dei fan si legge anche quello dell’amico e “commentatore seriale” Massimo Boldi: «Questa è deliziosa! », chissà se si riferisce alla mascherina o allo scatto audace!

Eva Henger Instagram

>> Leggi anche: Katy Perry e Orlando Bloom, omaggiano la nascita della figlia lanciando una raccolta fondi per l’Unicef

Eva Henger Instagram, scatena i fan: «Sei una benedizione»

Eva Henger, su Instagram vanta quasi un milione di follower, ecco spiegata l’interminabile pioggia di commenti che hanno investito lo scatto. Tra i più “spinti” si leggono: «Vorrei essere il taschino interno», «I miei occhi sanno dove guardare» e «Ma chi guarda la mascherina?? Noi guardiamo te che sei splendida!». Come dargli torto, in tutti gli scatti pubblicati, quasi duemila, la Henger è da togliere il fiato ed infuocare gli “animi”!

Matteo Salvini mascherina, il Sindaco Mastella: “Ho chiesto io di multarlo”

Emma Marrone a “Grazia”: “La gente ha paura di mostrarsi, io cerco sempre di dare la verità”