in

Sara Croce pazzesca su Instagram, brilla come una stella: «Hai il sole dentro»

La biondissima “Bonas” di Avanti un altro ed ex “Madre Natura” Sara Croce, ha da poco pubblicato uno scatto pazzesco sul suo profilo Instagram. Meravigliosa, non c’è che dire. La bella influencer sa come far impazzire i suoi numerosissimi followers, in poche ore infatti, la foto ha fatto incetta di commenti e likes, circa 75mila. «Si illuminava» scrive Sara sotto il post, «Ci illumini d’immenso» risponde un fan, con riferimento alla celebre poesia di Ungaretti. La giovane modella 22enne ha da poco terminato una romantica vacanza a Capri, insieme al nuovo fidanzato Gianmarco Fiory, portiere del Gozzano. Innamoratissimi, sono stati paparazzati più volte a bordo di lussuosi yacht mentre erano in “effusioni piuttosto spinte”.

>> Leggi anche: Katy Perry e Orlando Bloom, omaggiano la nascita della figlia lanciando una raccolta fondi per l’Unicef

Sara Croce su Instagram, brilla come una stella

Nello scatto appena postato, Sara Croce è esplosiva. Gambe chilometriche e ventre piattissimo, le bella influencer è orgogliosa di mettere in mostra il risultato di interminabili sessioni di palestra. Colpita da un raggio di sole che la illumina di una luce dorata, Sara Croce riesce ad essere terribilmente sensuale ma mai volgare. Ad esaltare il tutto, il costume oro e nero tempestato di paillette che la fanno brillare come se fosse una stella. «Potresti fare “Avanti un altro” da sola considerando lo spettacolo che sei! » commenta un fan, «Hai il sole dentro» risponde un altro.

Sara Croce Instagram

>> Leggi anche: Francesca Sofia Novello Instagram, divina mentre prende il sole in barca: «Un incanto!»

Sara Croce divina su Instagram: «Hai il sole dentro»

«Fortunato il tuo ragazzo!» si legge tra i commenti. Eh si, pare che la bella influencer abbia finalmente trovato “quello giusto”. È forse troppo presto per dirlo, ma fonti vicine alla coppia parlano già di “intenzioni serie”. Sicuramente ha le idee ben chiare visto che in un’intervista a “Rivelo” su Real Time, la Croce aveva ammesso di aver rifilato un bel “due di picche” al campione Cristiano Ronaldo. Nella stessa intervista aveva anche dichiarato di non volere un calciatore al suo fianco perché è convinta che “il loro stile di vita li porta a non essere monogami”. Mai dire mai e mai dire sempre, dice un vecchio detto popolare, e infatti il bel Gianmarco, le ha fatto cambiare idea (per ora).

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Sara Corsini

Covid, il bollettino di oggi: aumentano ancora i nuovi casi, +1.411 in 24 ore

Matteo Salvini mascherina, il Sindaco Mastella: “Ho chiesto io di multarlo”