in

Pomeriggio 5, Nadia Rinaldi contro Valentina Vignali: «Che devo dire? È una poveretta»

Lunedì 7 settembre 2020 è iniziata una nuova stagione di Pomeriggio 5, il talk show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Nella puntata di ieri, 9 settembre 2020, è avvenuto uno scontro a distanza tra l’attrice Nadia Rinaldi e la cestista ed ex concorrente del Grande Fratello Valentina Vignali. La Rinaldi ha risposto in diretta Tv alle parole usate dalla Vignali su Instagram per descrivere un suo balletto provocante. Nadia, infatti, ipnotizzata da Giucas Casella si era trasformata in una ballerina molto sensuale. L’esibizione però non era piaciuta alla Vignali la quale sui social era addirittura arrivata ad ammettere di non sapere chi fosse la Rinaldi.

Leggi anche –> Barbara D’Urso Instagram foto rubata a ‘Pomeriggio 5’, outfit “azzardato”: «Una ragazzina»

Nadia Rinaldi

Pomeriggio 5, Nadia Rinaldi contro Valentina Vignali

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, Nadia Rinaldi ha deciso di rispondere agli insulti pesanti da parte di Valentina Vignali sui social. L’attrice, intervista da Barbara D’Urso, ha dichiarato: «Che devo dire? È una poveretta. È stata abbastanza aggressiva nell’esprimere il suo pensiero. Non pretendo di essere conosciuta in tutto il mondo, ma insomma chi sono si sa». Poi sulla sua performance di ballo ha detto: «Non penso di essere stata volgare, è comunque spettacolo. Mi è stato fatto notare che si vedono le mutande… qualcuno che ha fatto il programma con lei nemmeno le portava!» In difesa dell’attrice è intervenuto un altro ospite del salotto pomeridiano di Canale 5, ovvero il giornalista Roberto Alessi.

Valentina Vignali

Le parole di Roberto Alessi

Dopo la replica a Pomeriggio 5 di Nadia Rinaldi a Valentina Vignali, la parola è passata al giornalista Roberto Alessi, il quale si è schierato immediatamente in difesa dell’attrice: «Se uno scrive sui social ha il dovere di sapere chi sei. Sei un’attrice di prim’ordine con una carriera di 30 anni alle spalle. Se lei non ti conosce vuol dire solo che è ignorante, nel senso che non conosce». Come andrà a finire tutta questa storia? È ancora presto per trarre delle conclusioni. Molto probabilmente non tarderà ad arriva la reazione di Valentina Vignali che molto probabilmente sceglierà o i social o il talk show di Barbara per replicare. >> Altri Gossip

chiara ferragni willy

Chiara Ferragni, il pensiero per l’uccisione di Willy: «Cancelliamo la cultura fascista in Italia»

mila suarez elisa de panicis

Mila Suarez Elisa De Panicis bacio a Venezia 77: «Ridicole, si credono Madonna e Britney Spears»