in

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, sempre più innamorati: coccole in mare aperto a Ponza

La storia d’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sembra procedere a gonfie vele. I due sono sempre più innamorati. Hanno trascorso la loro estate 2020 tra baci, coccole e abbracci. Spesso, infatti, sono stati immortalati insieme mentre visitavano posto dopo posto le bellezze dell’Italia. Per concludere la loro estate 2020 super movimentata Maria Elena e Giulio, infatti, hanno pensato di affittare una casa tutta per loro sull’isola di Ponza per godersi gli ultimi raggi di sole. Poi, hanno optato anche per un giro in gommone e, cullati dalle onde del mare, si sono lasciati andare a tenere effusioni. Ad immortalare questo momento romantico in alto mare c’ha pensato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Leggi anche –> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti foto esclusive delle vacanze alle Eolie: coccole in barca

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: coccole in mare aperto a Ponza

Anche per Maria Elena Boschi e Giulio Berruti le vacanze sono quasi giunte al termine. L’ultima gita fuori porta se la sono concessi a Ponza. La coppia dell’estate 2020 è stata paparazzata dal settimanale Chi, mentre si scambia baci e coccole in mare aperto su un gommone. La Boschi, inoltre, osservando con attenzione le foto, sembra avere ad un certo punto un attacco improvviso di  fame e così con fare scherzoso ha pensato bene di prendere a morsi i muscoli del suo Giulio. Che altro dire? Basta osservarli per un po’ per capire che sono davvero innamorati e felici. Sicuramente non dimenticheranno mai quest’estate 2020.

Maria Elena Boschi Giulio Berruti

Perchè Giulio Berruti non sarà al GFVip 5?

Giulio Berruti avrebbe dovuto partecipare  al GFVip 5, ma all’ultimo momento è stato costretto a ritirarsi. Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e presentatore della nuova edizione del programma, sulla sua rivista ha spiegato il perchè dell’assenza di Berruti al reality. «Concorrenti mancati? Sì due e mi dispiace molto. Uno era il pilota di Moto GP Andrea Iannone, aveva praticamente firmato, ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare. E poi Giulio Berruti. Avevo parlato a lungo con lui e con Maria Elena Boschi ed erano entrambi entusiasti. Lui, in effetti, era impegnato con una serie TV su una piattaforma americana che però aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania e dunque…» >> Altri Gossip

Marco Pantani, inaugurata una stele commemorativa sul “Muro del Pirata” in Maremma

il diritto di contare

“Il diritto di contare” trama, cast e curiosità sul film in onda stasera su Rai1