in

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti foto esclusive delle vacanze alle Eolie: coccole in barca

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sempre più innamorati, più presi l’uno dell’altra. La coppia dell’estate 2020 è stata avvistata dai paparazzi al largo di Stromboli, a bordo di un gommone. Baci, tenerezze ed effusioni sono i protagonisti indiscussi degli scatti esclusivi pubblicati sull’ultimo numero del settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini. «Per ora mi godo qualche giorno di ferie», aveva detto la capogruppo di Italia Viva qualche tempo fa al noto magazine. Chi invece si era sbilanciato di più era stato l’attore de ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa’, che al programma di Raiuno ‘C’è tempo per…’, condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, aveva detto: «Sono innamorato, è inutile negarlo. Siamo una bellissima coppia».

leggi anche l’articolo —> Mara Carfagna incinta a 44 anni: chi è il compagno Alessandro Ruben

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti foto esclusive delle vacanze alle Eolie: coccole in barca

Le immagini esclusive scattate alle Eolie mostrano i due fidanzati preda di un’insaziabile passione. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno trascorso una sorta di anticipo di luna di miele al mare da soli, anche se qualcuno dice di averli vista in compagnia di alcuni amici. Una vacanza d’amore, all’insegna del relax e divertimento. L’ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’ ha fatto tornare il sorriso alla 49enne, che appare molto dimagrita e con la frangetta bionda “firmata” dall’hairstylist Roberto D’Antonio. Look giovanile, aria spensierata. Arriveranno presto i fiori d’arancio? La deputata renziana ex ministro ed ex sottosegretario del Governo Gentiloni dopo un periodo di prudenza all’inizio della relazione, ora vuole viverla appieno. Non si nasconde più.

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sempre più innamorati

Del passato sentimentale di Maria Elena Boschi si sa poco e niente. A proposito della precedente relazione, il capogruppo di Italia Viva aveva detto in un’intervista a ‘Chi’: «Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire che in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi». Stavolta però non è stata troppo riservata: le foto con Giulio Berruti, ora in moto, ora al parco, a cena a lume di candela e al mare, sono sulla bocca di tutti. Leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi incanta Ischia, mini shorts bianchi e reggiseno a vista, “ringiovanita”: «Che topolona!»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

francesco facchinetti matrimonio

Francesco Facchinetti matrimonio bis in 48 ore, “vestito da scappato di casa”: «Che tamarro!»

cecilia rodriguez e ignazio moser

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez: la frecciatina in vacanza