in

Mara Carfagna incinta a 44 anni: chi è il compagno Alessandro Ruben

L’uomo che ha rubato il cuore a Mara Carfagna si chiama Alessandro Ruben. La politica ed ex modella di origini campane, deputata del Popolo della Libertà e di Forza Italia, diventerà mamma a 44 anni. Un desiderio che coronerà una fiaba d’amore iniziata nel lontano 2013. Mara Carfagna e il compagno Alessandro Ruben, avvocato ed ex deputato, hanno vissuto la loro storia sempre nel massimo riserbo, ma soprattutto agli inizi. La politica salernitana veniva fuori infatti dalla dolorosa fine del suo matrimonio con Marco Mezzaroma. All’epoca si parlò di ripetuti tradimenti da parte di lui: bugie che avrebbero portato alla rottura ad appena due anni dalle nozze.

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi foto in tinozza, il bagno a 2000 metri è del tutto singolare: «Che affaccio!»

Mara Carfagna Alessandro Ruben

Mara Carfagna incinta a 44 anni: chi è il compagno Alessandro Ruben

«Ora sorrido, ma allora l’ho vissuta malissimo. Mi sono ritrovata sola, in viaggio per Zanzibar con una mia cara amica. E quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino… Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones», raccontò all’indomani della notizia del divorzio Mara Carfagna, che ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Alessandro Ruben. 53 anni, romano e di religione ebraica, questi è stato consigliere dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e dal gennaio del 2010 presiede la sezione italiana dell’Anti-Defamation League. A differenza della Carfagna ha già una figlia nata nel 2004 da una precedente relazione. Eletto deputato alla Camera nel 2008 nella lista del Popolo delle Libertà, in quota Alleanza Nazionale, nell’estate del 2010 ha abbandonato il gruppo parlamentare del PdL per aderire a quello di Futuro e Libertà per l’Italia.

Alessandro Ruben Mara Carfagna

Avvocato e appassionato di politica: «Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere»

Avvocato e appassionato di politica, Alessandro Ruben è molto apprezzato dai colleghi soprattutto per la sua serietà. I più intimi lo definiscono un uomo generoso, affidabile e solare. «Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo», ha raccontato in un’intervista al settimanale ‘Chi’ Mara Carfagna. A proposito della gravidanza la 44enne ha raccontato: «Scoprire di aspettare un bambino durante il lockdown non è stato facile è stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione», ha detto lei a Sky Tg24. «Tutti abbiamo vissuto momenti di preoccupazione e di angoscia con la paura di essere contagiati. Ho aspettato a dirlo ai miei genitori perché volevo tanto dirglielo di persona. Loro vivono a Salerno e io vivo a Roma e c’era l’impossibilità di varcare i confini regionali. Un giorno non ce l’ho fatta e l’ho detto facendo una videochiamata. Sono stati i primi a saperlo, purtroppo a distanza. Non abbiamo ancora scelto il nome, ne abbiamo diversi che ci piacciono ma aspettiamo prima di vederla e conoscerla», ha spiegato Mara Carfagna. Leggi anche l’articolo —> Mara Carfagna incinta della sua prima figlia: pizzicata in un negozio premaman

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Regionali 2020, in Toscana si prevede uno scontro all’ultimo voto

francesco facchinetti matrimonio

Francesco Facchinetti matrimonio bis in 48 ore, “vestito da scappato di casa”: «Che tamarro!»