in

Mara Carfagna incinta della sua prima figlia: pizzicata in un negozio premaman

Una lieta novella in casa Forza Italia, Mara Carfagna potrebbe essere incinta. La deputata è stata pizzicata da un lettore di Dagospia in un negozio premaman. L’improvvisato report ha subito scattato delle foto e le ha inviate al noto giornale di gossip. Potrebbe anche essere entrata per comprare un regalo ad un’amica, ma poi la Carfagna è stata vista entrare in un camerino e quindi qualche certezza in più c’è. Insomma, una quarantena interessante quella della deputata che al momento è fidanzata con l’ex deputato Alessandro Ruben. Lui ha già una prima figlia adolescente arrivata con il primo matrimonio.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, il tuffo nel passato è da cardiopalma: «Pazzesca come sempre!»

mara carfagna incinta

Mara Carfagna incinta

Mara Carfagna ha 44 anni e, secondo i beninformati, sarebbe in attesa della sua prima figlia. L’attuale storia d’amore con Ruben è nata nel 2013, ma si è dimostrata da subito una delle più importanti della sua vita. In precedenza è stata sposata dal 2011 al 2012 con il costruttore romano Marco Mezzaroma: il rapporto non è finito nel migliore dei modi e il matrimonio è stato pure annullato dalla Sacra Rota. La Carfagna già in precedenza aveva raccontato al settimanale Chi quando desiderasse avere un figlio e il suo desiderio sembra essersi finalmente avverato.

mara carfagna incinta

Il desiderio di avere un figlio

Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto“. Non finisce qui, la deputata aggiunge altri dettagli. “Ripensandoci, ora sorrido, ma allora l’ho vissuta malissimo. Mi sono ritrovata a un anno dalle nozze, sola, in viaggio per Zanzibar con una mia cara amica. E quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino… Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones”. >>Emma Marrone compleanno, mega diretta su Instagram: «Vi aspetto per brindare insieme»

taylor mega truffa striscia la notizia

Taylor Mega truffa smascherata da Striscia la Notizia: arriva la risposta dell’influencer

Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli, Instagram Stories piccanti saltano fuori: abiti succinti e tanga, altro che Gemma Galgani