in

Francesca Ferragni Instagram, pantaloncini in alta montagna ed haters all’attacco: «Che prosciutti!»

Sale la popolarità, crescono gli haters sull’account Instagram di Francesca Ferragni: mediana delle sorelle cremonesi, la trentunenne è ormai una star del social alla stregua di Chiara (seppur irraggiungibile) e Valentina. Unica delle tre a non vivere solo di immagine, Francesca vanta oggi ben oltre un milione e 100 mila followers. Osannata per la sua particolarità e per quell’apparenza così diversa dalle altre, Franciolina – così soprannominata da mamma Marina Di Guardo – inizia a richiamare le prime critiche.

Leggi anche >> Giulia Salemi, l’immagine ‘inedita’ accelera i battiti: «Ci spiazzi ogni volta»

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram, la popolarità attira gli haters: anche la terza delle sorelle nel mirino

Sempre più social, Francesca non esita a mettere in piazza i suoi attimi di vita quotidiana. Divisa tra Milano e le località da sogno in cui è spesso in vacanza, la secondogenita delle Ferragni ha documentato nelle scorse ore le sue “Escursioni in Val Ferret” insieme al fidanzato. Inseparabile compagno di viaggio, preferisce spesso lasciare l’intera scena alla sua metà, apparendo – in questo caso – solo nell’ultima immagine. È Francesca, dunque, a rubare la scena tra le cime del Monte Bianco.

francesca ferragni instagram

“Lavora sulle cosce, devono snellire”: consigli non richiesti sotto lo scatto in pantaloncini

Fasciata in un paio di pantaloncini aderentissimi, l’influencer sfodera i risultati dei suoi costanti allenamenti. Fisico asciutto, gambe toniche, curve al punto giusto: Francesca – spesso ‘celebrata’ proprio per la forma fisica – è questa volta nel mirino degli haters. Sono le cosce, in particolare, il bersaglio dei detrattori, tra ironia e critiche celate da consigli. “Che bei prosciutti”, esclama qualcuno con un pizzico di sarcasmo. Più sottile un altro: “Visto che fai molta palestra, – suggerisce da buon ‘personal trainer’ – lavora sulle cosce, devono snellire”. Diretto e indelicato un terzo: “Che brutte cosce grosse, – chiosa – sembri un culturista”. >> Serena Autieri ‘scompigliata’ in barca è da applausi: «Oltre ogni complimento»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hiking in Val Ferret 😍🏔

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

dayane mello

Dayane Mello età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 5

annalisa tsunami

Annalisa è un vero e proprio Tsunami: «Quando vuoi vestirti sobria, ma lo stivale rosso non può mancare»