in

Giulia Salemi, l’immagine ‘inedita’ accelera i battiti: «Ci spiazzi ogni volta»

Ci prova – e ci riesce anche bene – Giulia Salemi: impegnata “a fare la sensuale”, l’ex gieffina scatena su Instagram le fantasie dei followers. Non si prende troppo sul serio Giulia, sempre piuttosto ironica nei suoi modi di fare. Fresca della nuova esperienza televisiva insieme a Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro, l’influencer italo-persiana è stata protagonista di un viaggio alla scoperta del Belpaese presto in onda su Italia 1. Si chiamerà Disconnessi, e porterà i telespettatori nei luoghi più belli d’Italia parlando anche di giovani e tendenze.

Leggi anche >> Cecilia Capriotti, indimenticabile il saluto all’estate: «Quello scoglio soffrirà di una tremenda solitudine»

giulia salemi instagram

Giulia Salemi Instagram, via i panni da avventuriera: “Ogni tanto ci provo…”

“Amicii arriviamoo – ha scritto solo qualche giorno fa immortalandosi insieme ai colleghi – siete pronti? Stiamo vivendo un’esperienza fi**issima, – ha confessato – incredibile, e non vediamo l’ora di condividere tutto con voi”. Ed eccola Giulia di ritorno dal suo tour: abbandonati i panni da giramondo, la Salemi sfodera le armi di seduzione. “Ogni tanto – scrive a corredo del post ammiccante – la vostra Salemina prova a fare la sexy”. Il primo commento è proprio della compagna di avventura: “Che bomba zia”, nota la Di Benedetto che con la Salemi ha anche in comune una passata liaison con Francesco Monte.

giulia salemi instagram

“La prossima volta avvisaci prima, almeno un mese prima per favore”

Lingerie in pizzo e camicia annodata in vita fanno della Salemi una vera esca: “Che super corpo”, “Volo”. Sotto l’immagine da oltre 40 mila like i commenti si susseguono rapidissimi: “Tu hai una sensualità innata”, “Quanta bellezza concentrata in un unico corpo”, “Spettacolare: classe, eleganza e femminilità hanno un solo nome… il tuo”. “Ah, però... – esclamano con una nota di stupore – La Salemina versione piccante… niente male”. Ma, dicono: “La prossima volta avvisaci prima, almeno un mese prima per favore”, “Senza parole, ci spiazzi ogni volta”. “Una bomba stratosferica pronta ad esplodere… – sottolineano – un connubio di eleganza, sensualità e fascino allo stato puro”. E infine, chiosano: “La sensualità è come il silenzio. Ti cattura senza parlare”. >> Cristina Marino straordinaria, focus sul dettaglio, troppa la perfezione: «Non vi viene il dubbio?»

Coronavirus lavoro

Coronavirus lavoro, persi 840mila posti: i giovani la generazione più colpita

Come diventare personal trainer professionale