in

Ludovica Valli incinta, l’annuncio pieno di gioia: «Oggi realizzo uno dei miei sogni più grandi»

“Noi, qui, dove tutto ebbe inizio”, è così che Ludovica Valli esordisce su Instagram in procinto di dare la notizia più emozionante: incinta del compagno Gianmaria Di Gregorio, l’influencer non sta nella pelle. Affida sensazioni e pensieri al social su cui – ormai da 4 anni a questa parte – condivide tutta la sua vita. Impegnativa e irrequieta per una ragazza sbarcata in tv a soli 18 anni.

Leggi anche >> Karina Cascella “ingrassatissima”? L’effetto dell’abito è frastornante: «Io vedo solo due pianeti»

ludovica valli incinta

Ludovica Valli incinta: l’annuncio social da oltre 700 mila visualizzazioni

Si racconta così Ludovica mentre sullo schermo ‘vanno in onda’ baci e abbracci in riva al mare insieme al fidanzato Gianmaria: “La bambina che scappava di casa, – dice – la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle ‘sei di mattina’, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova…”.

“Quella bambina, – prosegue la piccola delle Valliquella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre. Quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di sé. Ti aspettiamo anima mia”.

ludovica valli incinta

“Gianmaria è l’uomo della mia vita”

Sin dai primi istanti Ludovica aveva riconosciuto nel compagno la sua anima gemella. Insieme da poco più di un anno, i due hanno convissuto sin da subito: “Gianmaria è l’uomo della mia vita, – aveva detto la Valli poco dopo il fidanzamento – è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente. Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio”. >> Federica Lelli Instagram, il tramonto in riva al mare è spettacolare: «Tu mi fai morire»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

coronavirus ilaria capua

La virologa Ilaria Capua avverte: «Più pericoloso un pranzo in famiglia che il supermercato!»

francia stop certificati verginità

Francia, stop certificati di verginità: comunità scientifica divisa in favorevoli e contrari