in

Federica Lelli Instagram, il tramonto in riva al mare è spettacolare: «Tu mi fai morire»

Non presenta un unico Sole il tramonto Instagram di Federica Lelli: ex fidanzata di Ultimo, l’influencer dagli occhi di ghiaccio incanta il social con uno scatto suggestivo. Gli oltre 200 mila followers fedeli all’account della Lelli sono stati rapiti, nelle scorse ore, da un’immagine paradisiaca in cui allo splendore del momento si somma la sorprendente spettacolarità della ventiduenne romana.

Leggi anche >> Laura Chiatti su Instagram fa faville, vestita d’oro è abbagliante: «Che miniera!»

federica lelli instagram

Federica Lelli Instagram: lo scatto al tramonto accende il social

Balzata alle cronache del gossip per la fortunata liaison con il cantautore capitolino – di cui è stata musa ispiratrice in diverse occasioni – Federica ha conquistato un seguito vastissimo, ‘devoto’ alla modella anche dopo la separazione dal cantante. Nonostante la riservatezza dei due e il presunto riavvicinamento in quarantena – poi smentito dagli stessi attentissimi followers della coppia – Federica e Ultimo sembrano aver archiviato la loro storia ormai da tempo. Unica protagonista dei propri post, la Lelli riempie la scena senza bisogno di altro.

federica lelli instagram

“Cosa sei”, “Tu mi fai morire”

Con gli occhi al cielo in riva al mare, Federica rende speciale l’ultimo tramonto condiviso su Instagram: la ‘golden hour’ – condizione ricercatissima dai fotografi – acquista una magia particolare con la presenza della Lelli. Fasciata in un completo bianco – a tratti trasparente – l’influencer è ritratta di spalle in una prospettiva particolarmente interessante. Le curve sinuose arricchiscono il profilo baciato dalla calda luce del sole. Oltre 20 mila gli apprezzamenti allo scatto. E appassionati i commenti: “Ma sei la perfezione”, “Tanta, tanta robaaaa”, “Ma quanto sei bella”. E ancora: “Sto sbavando, aiuto”, “Cosa sei”, “Tu mi fai morire”, come pure, “A sinistra il sole, a destra pure”. >> Chiara Ferragni incinta del secondo figlio, una femminuccia: saltato un impegno per paura del Covid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌅

Un post condiviso da Federica ⭐️ (@federicalelli) in data:

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la foto del bacio: continueranno a negare?

Gavettone a Luigi Di Maio, il ministro travolto da una secchiata d’acqua durante un incontro pubblico