in

Laura Chiatti su Instagram fa faville, vestita d’oro è abbagliante: «Che miniera!»

È davvero una donna d’oro Laura Chiatti nell’ultimo post condiviso su Instagram: un’immagine spettacolare su cui i followers si gettano a capofitto. Un abito luminosissimo accende i lineamenti dell’attrice, già sottolineati da un impeccabile trucco deciso. E quella mano poi, così intenta a sollevare il tessuto, è il completamento perfetto di un ritratto che già fa sognare. Le tinte accese di un tatuaggio sbucano tra i drappeggi del vestito, la gamba scoperta da un vedo-non vedo rende la visione stuzzicante.

Leggi anche >> Martina Colombari è puro fascino: che femminilità! Lezione di stile per le ventenni

laura chiatti instagram

Laura Chiatti Instagram, raggiante nell’abito gold: vera dea!

“Quello specchio da oggi si rifiuterà di guardarmi”, chiosa ironicamente qualcuno. Da una tale apparizione nessuno tornerebbe indietro. “Sei una delle più belle donne italiane…”, affermano gli ammiratori di Laura senza alcun dubbio. “E piena di talento”, aggiungono augurandosi di poter godere della professionalità dell’attrice – oltre ovviamente che della bellezza – in modo più frequente. E intanto si deliziano con gli scatti: “Più bella di così: impossibile”. Il selfie allo specchio mette letteralmente k.o. Spettacolo onirico la Chiatti: “Una vera Dea”.

laura chiatti instagram

“Fai faville”, ma…

“Sei l’essenza della femminilità! – i complimenti si rincorrono tra i commenti – Charme puro”, “La più bella in assoluto”, “Fai faville”, “Tanta roba”, “Oro, oro, oro… che miniera!”, esclamano abbagliati da tanto luccichio. Poi, però, qualche piccolo appunto. Meravigliosa in versione ‘diva’, Laura è persino più apprezzata in vesti meno appariscenti: “Bella sei bella... – conferma un utente – ma la convinzione è l’unico neo… di metterti in posa non ne hai bisogno, sei bella pure con un carciofo in testa”. Dello stesso avviso anche altri: “Bella eh, ma meglio acqua e sapone”, “Sempre il top! Elegante, raffinata ma a casa con la tua famiglia ti apprezzo ancora di più!! Semplice e casinista”. >> Bianca Guaccero, foto in piscina con un look tutto nuovo: «Ma ti sei tatuata la Balivo?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me. @laurabiagiottiparfums

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Stupro Pisticci

Stupro Pisticci, il papà di una vittima: «Mia figlia aveva un sorriso luminoso, ora non ce l’ha più»

prete ucciso como

Como, prete ucciso a coltellate da un immigrato: l’assassino si costituisce