in

Martina Colombari è puro fascino: che femminilità! Lezione di stile per le ventenni

Raffinata eleganza per l’ex Miss Italia: che sia in costume o in un maxi dress la classe di Martina Colombari non viene mai meno, è anzi il filo conduttore del suo intero account Instagram. Anche nelle risposte ai followers – e non di meno agli haters – la quarantacinquenne di Riccione non perde mai aplomb e garbo. E se, come nell’ultimo scatto, è coperta di pura seduzione l’acclamazione non può che essere totalizzante. Il bianco e il nero le uniche tinte sulla pelle ambrata di Martina: linee pulite e semplici per la scelta dell’outfit. Un vero trionfo.

Leggi anche >> Ilary Blasi oggi, quanta “plastica” nella città dell’amore: «Si vede più lo zigomo della Tour Eiffel»

martina colombari instagram

Martina Colombari Instagram: miss senza tempo dal fascino straordinario

Considerata “tra le miss più belle di sempre”, Martina dà ancora oggi del filo da torcere al pullulare di giovanissime modelle e influencer: non un anno sembra passato da quell’incoronazione del ’91 come Miss Italia, eppure di anni ne aveva solo 16 ai tempi. Un crescendo di consapevolezza e fascino la rendono oggi impareggiabile. La particolarità della Colombari non sfugge: “In questo tempo in cui viviamo – fa notare qualcuno – tutte modelle. Ma la vera classe ed il DNA da Miss è solo in te, cara Martina”. “Dirti bella è veramente poco… – confermano – sei sempre la nostra miss!!”. E aggiungono: “È una meraviglia guardarti”.

martina colombari instagram

“Donna di classe innata”, “Che stile. Si è fermato il tempo??”

Rigenera la vista l’‘apparizione’ della Colombari, autoritaria sulla porta: piedi incrociati e decolleté dal tacco a spillo pongono l’accento sulle gambe. “Bellissima e chic, Martina: – pressano i followers – lasci senza fiato… Sei lo splendore in persona. Sei dolcezza, sensualità, candore, innocenza, turbamento, femminilità. Sei proprio tutto”. “Classe da vendere”, ribadiscono affascinati. “Non ci sono commenti! Passa il tempo, ma tu non passi mai!”, “Donna di classe innata”, “Che stile. Si è fermato il tempo??”. “Arrivarci alla tua età con questo fisico”, vagheggiano le donne sognanti. Ma è proprio Martina a fornire il segreto: “Tanta forza di volontà e disciplina”, consiglia. Non manca un pizzico d’ironia: “Comunque – dice qualcuna – il problema è che a noi non ce va de corre sennò da mo che eravamo come lei, no?”. >> Caterina Balivo foto da top model, praticamente in apnea: si apre spiraglio sul ritorno in tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If art be the food of peace… create!!! ⭐️⭐️⭐️

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

baby k

Baby K e uno Spritz, cosa vuoi di più? Followers innamorati del suo ultimo scatto

Stasera In Tv oggi 14 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 14 Settembre 2020: torna su Canale 5 il “Grande Fratello Vip”