in

Ilary Blasi oggi, quanta “plastica” nella città dell’amore: «Si vede più lo zigomo della Tour Eiffel»

La citazione di Cesare Pavese passa letteralmente inosservata innanzi all’immagine di Ilary Blasi, oggi accusata di eccessivo ricorso alla chirurgia estetica e di troppa poca precauzione in tema di coronavirus. Da sempre invidiatissima per bellezza e forma fisica, l’ex letterina di Passaparola sembra aver esagerato con i ritocchini. Questo almeno stando alle considerazioni degli utenti, scatenati alla vista dell’ultimo post Instagram. Due le critiche rivolte alla conduttrice che, nella seconda accusa, non risparmiano nemmeno il Pupone.

Leggi anche >> Ilary Blasi oggi invito a festa, sotto la gonna bianca colline in fiore: «Vestita così viene fuori un focolaio»

ilary blasi oggi

Ilary Blasi oggi, accuse e critiche per la conduttrice: lo scatto a Parigi infervora

La fuga d’amore a Parigi sul finire dell’estate, dopo le vacanze trascorse insieme al resto della famiglia, non ha affatto entusiasmato i followers. La scelta di varcare i confini – e per di più alla volta della Francia – in un momento così particolare per la risalita dei contagi da coronavirus, non è piaciuta agli utenti che, sotto gli scatti social condivisi, non hanno esitato nel far notare il disappunto. A far discutere, in modo particolare, l’immagine di Ilary, immortalata di profilo sullo sfondo della Tour Eiffel. “Non si ricordano i giorni, – scrive la Blasi citando lo scrittore torinese – si ricordano gli attimi”.

ilary blasi oggi

“Ma come si è combinata con tutto quel botox… non ha manco 40 anni”

Le repliche non sono quelle sperate: “Ricordati pure – punzecchia un utente – quando eri senza quella plastica in faccia”. Non l’unica nota in merito alla chirurgia: “Si vede più lo zigomo della Tour Eiffel”, incalza un altro con ironia. “Ora è orrenda… – interviene un terzo – ma come si è combinata con tutto quel botox… non ha manco 40 anni”. In difesa si schierano i fedelissimi: “Bella Ilary… – sottolineano – qualcuna neanche con la plastica migliorerebbe… A invidiose”. Indifendibili, però, i coniugi Totti sull’argomento coronavirus: “Mamma mia – insorgono i followers – si continua a viaggiare con tutto il Covid. In Francia poi che è pieno. E niente non ce la fate proprio a starvene a casa”, “Ma Parigi non è zona rossa?? – chiedono poi – Mah”. Infine, in riferimento alla ‘disavventura’ che ha tenuto banco in casa Totti nelle ultime settimane: “Hai paura del topolino, del Covid no?”. >> Sonia Bruganelli ennesima polemica con la bambola stile “Annabelle”: «Che fai riti voodoo?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non si ricordano i giorni ,si ricordano gli attimi (Cesare Pavese)

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

taylor mega

Taylor Mega foto in versione dolce campagnola: «Con quel faccino puoi permetterti tutto quello che vuoi»

elena santarelli instagram

Elena Santarelli, su Instagram l’allenamento ‘speciale’ desta attenzione: «Sicura sia una palestra?»