Vai al contenuto

Karina Cascella “ingrassatissima”? L’effetto dell’abito è frastornante: «Io vedo solo due pianeti»

16/09/2020 09:42

Tornata più agguerrita che mai nei programmi della D’Urso, Karina Cascella non manca di condividere le sue partecipazioni televisive a mezzo Instagram: outfit, preparativi, impressioni. L’opinionista di Canale 5 è come sempre un vulcano e le sue risposte agli haters non sono da meno. Offesa sotto l’ultimo post social pubblicato, Karina non le manda certo a dire. L’occasione è la ‘foto di rito’ prima di Pomeriggio 5: “Ci vediamo tra poco”, scrive la Cascella mostrandosi in un abito blu notte disseminato di stelle.

Leggi anche >> Klaudia Poznanska Instagram, la foto a Ischia è notevole: «Ce fai uscì pazzi»

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram: stellare nell’outfit pomeridiano

L’inquadratura si ferma sotto il busto ma la scollatura del vestito è abbastanza profonda da rivelare la procacità dell’esplosiva partenopea. Un’abbondanza straordinaria che genera ‘confusione’. “Sbam”, l’effetto è frastornante. “Esplosiva come poche”, Karina è un “Ritratto di rara bellezza olio su tela di inestimabile valore”. Con un decolleté “sempre più al top”, la Cascella risulta davvero imponente. L’attenzione cade tutta lì: “Tra tutte le stelle del vestito… – chiosa qualcuno – ci sono due pianeti che risaltano”. La poesia si interrompe, però, quando qualcuno esagera nel commentare.

karina cascella instagram

“Ci vuole sempre qualcuno da odiare per sentirsi giustificati nella propria miseria!”

“Sei ingrassatissima”: fa notare una fan, se così si può chiamare. La considerazione innesca una discussione accesissima in cui i sostenitori di Karina insorgono in suo favore. Ma la prima a mettere a tacere la cattiveria è proprio lei: “Sono in perfetta forma per la mia altezza. – replica piccata – E tu potresti però aprire il profilo e mostrarti in tutto il tuo splendore, visto che ti piace così tanto denigrare le donne sul loro peso, no? Che dici? Poi vi lamentate dei cattivi esempi. Quelle come te sono un cattivo esempio. Esattamente tu sei un cattivo esempio”. Tanti gli interventi in difesa della Cascella: “Ci vuole sempre qualcuno da odiare per sentirsi giustificati nella propria miseria!!”, dicono. “L’8 marzo – precisano sottolineando come l’offesa venga non a caso da una donna – tutte in fila, eh?! Ti raccomando”. “Ingrassatissima? – domanda un altro – Ma dove? Io la vedo sempre più femmina”. E “Che femmina”, esclamano. >> Martina Luchena Instagram, statuaria in barca: la gita al tramonto ha il sapore della libertà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo tra poco con @pomeriggio5tv Favoloso make-up @frachiarenza_mua Abito e accessori @fdreamsitalia #duedonnebravissime ?

Un post condiviso da Karina Cascella? (@karinacascella) in data: