in

Martina Luchena Instagram, statuaria in barca: la gita al tramonto ha il sapore della libertà

Ha davvero il sapore della libertà l’ultimo scatto Instagram di Martina: influencer da oltre 700 mila followers e ancor prima volto di Uomini e Donne, la Luchena regala al social immagini al cardiopalmo. Attirate le luci della ribalta nel 2016 quando in punta di piedi scese le scale del dating-show di Canale 5, Martina ha saputo sfruttare l’onda del successo regalato da quell’esperienza. Nonostante la non-scelta di Riccardo Gismondi – che le preferì Camilla Mangiapelo – la Luchena riuscì a rimanere ‘a galla’ nel vastissimo universo social.

Leggi anche >> Elena Santarelli, su Instagram l’allenamento ‘speciale’ desta attenzione: «Sicura sia una palestra?»

martina luchena instagram

Martina Luchena Instagram: scatto in barca fa evadere dalla realtà

Oggi fashion e beauty influencer, Martina conta su una corposa rete di followers, estasiati dalla bellezza e rapiti dai modi di fare. Con ben 2.558 post all’attivo, la Luchena non risparmia colpi. Anzi, è sempre ben attenta a non lasciare il seguito a corto di immagini. Tra tutorial, sponsorizzazioni e scatti un po’ più stuzzicanti, la modella torinese fidelizza il suo pubblico giorno dopo giorno. Con estrema gioia di maschietti e femminucce, ugualmente attratti per un verso o per l’altro. Piacere per gli uomini, sana invidia per le donne nell’ultimo post.

martina luchena instagram

“Una bellezza super”, “Sei uno spettacolo”

Statuaria in barca sul lago di Iseo, Martina concede al seguito qualche attimo della sua gita: “Auguro a tutti una buona serata… – scrive mentre si abbandona al vento sulla pelle – relax tra i paesaggi suggestivi del lago, aperitivo e tramonto in libertà”. E intanto, a piedi nudi, esibisce gambe interminabili fasciate da mini shorts in jeans. La camicia annodata in vita completa il look della Luchena in versione sirena. “Favola”, l’ammirazione dei followers si concretizza in commenti e like. “Una bellezza super”, “Sei uno spettacolo”, “Pazzesca”, “Divina”, “Che bella in questo scatto in barca”. Tra gli altri il dolce commento della mamma orgogliosa: “Sole, lago, vento tra i capelli… goditi ogni istante bimba mia”. >> Federica Panicucci e Marco Bacini piccioncini a Venezia: la somiglianza con la D’Urso rovina l’idillio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguro a tutti una buona serata.. relax tra i paesaggi suggestivi del lago, aperitivo e tramonto in libertà 🦋🌅

Un post condiviso da Martina Luchena (@martinaluchena) in data:

Mercedes Henger

Mercedesz Henger Instagram, outfit insolito per fare hiking: «La ceretta lì potevi farla…»

caso willy fratelli bianchi

Omicidio Willy, il magistrato Sabella: «Il look dei ragazzi arrestati ricorda molto i personaggi della serie Gomorra»