in

Federica Panicucci e Marco Bacini piccioncini a Venezia: la somiglianza con la D’Urso rovina l’idillio

“Che risata contagiosa!”, inizia così la domenica mattina dei followers di Federica Panicucci e Marco Bacini: piccioncini a Venezia, i due regalano sorrisi al social. Quel sorriso smorzato probabilmente per Federica alla vista del commento di un fan. Periodo d’oro per la conduttrice, fresca di inizio con la nuova stagione di Mattino 5 sempre al fianco di Francesco Vecchi. Momento fortunato anche per l’amore da quando accanto al suo Marco ha ritrovato la serenità. E non esclude i fiori d’arancio, anzi…

Leggi anche >> Ilary Blasi oggi, quanta “plastica” nella città dell’amore: «Si vede più lo zigomo della Tour Eiffel»

federica panicucci marco bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini, innamorati a Venezia: pronti per il sì?

È solo di qualche giorno fa l’intervista al settimanale Nuovo in cui Federica, aprendosi sul privato, si dice sempre più convinta che Bacini sia l’uomo giusto. “Mi sta accanto con cura, rispetto, attenzione e molto amore”, ha confidato la conduttrice al magazine. E, interrogata sulle nozze, non sembra tirarsi indietro: “Quando due persone stanno bene insieme, – dice – è normale che facciano progetti. Sarete tra i primi a saperlo!”, assicura tra le pagine del periodico diretto da Riccardo Signoretti. E intanto si gode il fidanzamento nella romanticissima città dell’amore. “Buongiorno Venezia!”, scrive la Panicucci approdata in laguna per il weekend. “Domenica mattina insieme a te”, è l’hashtag con cui Federica esprime tutta la gioia di essere insieme al suo Marco.

federica panicucci marco bacini

“Ti ho scambiato per la D’Urso”: che paragone per la conduttrice!

Un primo piano radioso nella suggestiva piazza San Marco testimonia l’amore e la complicità tra i due. E anche qualche somiglianza bizzarra. C’è chi, per esempio, trova che Federica e Marco si somiglino: “Bellissimi, – scrive un fan – siete due gocce d’acqua. Una più bella dell’altro”. E chi, invece, coglie una similitudine forse non molto gradita alla conduttrice. “Stavo scrivendo che ti ho scambiato per Barbara D’Urso”, chiosa un utente con una faccina divertita in una considerazione non del tutto fuori luogo per lo scatto. Storica rivale della D’Urso, – nonostante la smentita di entrambe con tanto di baci e abbracci nel salotto di Verissimo – come avrà preso il paragone Federica? >> Clizia Incorvaia Eleonora Giorgi, ‘identiche’ le donne di Ciavarro: «Una delle foto più attese di sempre»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno Venezia! @marcobacini ♥️ #domenicamattina #insiemeate

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

riapertura scuole conte

Riapertura scuole mancano 150mila prof e 20mila Ata, Conte: “Fiducia ed entusiasmo”

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram favolosa, la foto in barca incanta: «Bellezza infinita»